Come vedere le vecchie puntate di Ma come ti vesti?

Godersi dieci edizioni in totale relax

chiudi

Caricamento Player...

Ma come ti vesti? è ormai alla decima edizione, in onda su Real Time ogni martedì alle 21.10. In ogni episodio, Carla Gozzi ed Enzo Miccio dispensano nuovi, preziosi consigli di moda a malcapitate concorrenti per volere di parenti e amici preoccupati. Ma che cosa succede se non si è a casa in quel momento? O se si volessero rivedere le vecchie puntate di Ma come ti vesti? per rinfrescarsi la memoria? Chi ha un decoder MySky può ovviamente registrare il programma, ma questo non è l’unico modo. La soluzione è molto più semplice di quanto si possa pensare, ed è a portata di clic!

Le vecchie puntate di Ma come ti vesti? online

Il primo passo è connettersi al sito Dplay, una piattaforma video che permette di rivedere gli episodi di tantissimi programmi, divisi per canale. Precisamente, si trovano gli show di Nove, Real Time, Dmax, Focus e Giallo. Se si decide di cercare secondo i Programmi, si accede a una lista in ordine alfabetico o di popolarità. Altrimenti, basta cercare per Canale e cliccare ovviamente su Real Time. Una volta trovata la pagina dedicata a Ma come ti vesti? è possibile procedere stagione per stagione, partendo dalla più recente.

Come muoversi all’interno del sito

Prima di tutto, è importante ricordare che le puntate della decima edizione saranno disponibili online per un mese. Una volta guardato il video desiderato (anche a schermo intero se si preferisce), il sito permette di vedere il successivo seguendo un ordine cronologico. Appare anche una sezione dedicata ai video consigliati, sempre all’interno della finestra di riproduzione. Il boss delle cerimonie sembra essere lo show più in voga! Sono disponibili tutte e dieci le stagioni, ma ognuna con una scadenza precisa, quindi è bene sbrigarsi!

Fonte foto copertina: Facebook