Braccialetti Rossi, come rivedere le vecchie puntate

Vuoi rivedere le vecchie puntate di Braccialetti Rossi? Ecco i link dove è possibile recuperare la prima e seconda stagione

chiudi

Caricamento Player...

Braccialetti Rossi 3 è pronta a tornare in televisione per la gioia di tantissimi telespettatori. La serie televisiva italiana, campione d’ascolti degli ultimi anni, andrà in onda dal prossimo 16 ottobre in prima serata con la terza stagione. Intanto cresce l’attesa da parte dei tantissimi fan curiosi di scoprire cosa sarà successo ai giovani protagonisti.

Braccialetti Rossi 3

E’ ufficialmente partito il countdown per la messa in onda delle nuove puntate di Braccialetti Rossi 3. La terza stagione della fortunata serie con protagonisti Leo, Cris, Vale e tanti altri verrà trasmessa dal 16 ottobre in prima serata su Raiuno. Ispirata alla serie spagnola “Polseres vermelles”, Braccialetti Rossi racconta le storie e le avventure di un gruppo di ragazzi accomunati dallo stesso destino. Tutti sono ricoverati in un ospedale, ricreato appositamente nel Centro Internazionale Alti Studi Universitari di Fasano, e tutti hanno al polso un braccialetto rosso. La terza stagione è composta da sei inediti episodi con la partecipazione di tutti i protagonisti delle precedenti e con alcune new entry.

Come rivedere le puntate

Vuoi rivedere le vecchie puntate di Braccialetti Rossi? Sei ancora in tempo per recuperare le precedenti stagioni della serie televisiva che ha emozionato e commosso milioni di italiani. Con l’avvicinarsi della data di messa in onda della terza stagione Braccialetti Rossi 3 sono in tanti a domandarsi dove è possibile recuperare le vecchie puntate. Eccovi accontentati…l’amatissima serie tv, arrivata alla sua terza stagione, dopo le repliche trasmesse quest’estate su Raiuno è disponibile anche online sul sito ufficiale della Rai. Per rivedere le vecchie puntate è molto semplice: non dovete far altro che collegarvi al seguente indirizzo (clicca qui) per rivedere, comodamente da casa in totale tranquillità, le precedenti stagioni dei braccialetti rossi.

(fonte foto: Facebook)