L’Onore e il rispetto: ecco come rivedere online la fiction di Canale 5

Vuoi rivedere online l’Onore e il Rispetto? Ecco i link dove è possibile recuperare le prime puntate della nuova stagione e le precedenti


Logo Zalando 190x52

L’Onore e il rispetto – ultimo capitolo è la nuova fiction di Canale 5. Prodotta da Janus International, l’amatissima serie televisiva ritorna in prima serata su Canale 5 con le ultime puntate ambientate in una Roma degli anni settanta con protagonista principale Gabriel Garko nei panni di Tonio Fortebracci. Non mancano nuovi personaggi come il Ministro Luigi Cusano interpretato da Mattia Sragia e Michela interpretata da Nusat Del Valle Duran Perez.

L’Onore e il rispetto – ultimo capitolo

La nuova stagione de L’Onore e il Rispetto – ultimo capitolo è pronta ancora una volta a sorprendere i telespettatori con le avventure di Tonio Fortebracci e l’ingressi di nuovi personaggi. Dopo la morte della moglie Carmela, Tonio Fortebracci si risveglia in una polverosa e buia cantina. Ha perso la memoria e non ricorda nulla circa la sua identità e il suo passato. Dopo l’arresto di Salvatore, il suo carceriere, Tonio scappa e si rifugia in un casale di campagna dove aiuta una giovane donna vittima di una violenza fisica. Nessuna è a conoscenza che Tonio Fortebracci è ancora vivo: né il Procuratore Trapanese né De Nicola.

Come rivedere le puntate

Vuoi rivedere le prime puntate della quinta ed ultima stagione de L’Onore e il rispetto – ultimo capitolo? Oppure sei rimasta stregata dalla storia e vuoi semplicemente recuperare i vecchi episodi delle precedenti stagioni? Sono davvero tantissime le persone interessate a rivedere comodamente da casa la fiction campione d’ascolti di Canale 5 con protagonista principale il sex symbol Gabriel Garko. La serie televisiva, arrivata alla sua quinta ed ultima stagione, è disponibile online sul sito ufficiale Mediaset. Puoi tranquillamente rivedere in streaming, in piena comodità da casa, le avventure di Tonio Fortebracci & Co collegandoti al seguente link.

(fonte foto: facebook.com/LOnoreEIlRispettoTv/)