La carriera di Roberta Tirrito, presunta nuova fiamma di Valentino Rossi

Modella e nuova star del web: di chi parliamo? Ma di Roberta Tirrito, la presunta nuova fiamma del campione di MotoGp Valentino Rossi

chiudi

Caricamento Player...

A soli 21 anni Roberta Tirrito è già una star del web. Tra i profili più seguiti e cliccati del web, la giovane modella palermitana sta vivendo un momento di grandissima popolarità.

Modella molto ricercata

Classe 1995, Roberta Tirrito è la nuova star del web e della moda. Tra i volti social più cliccati e ricercati del momento, la Tirrito è una modella palermitana con alle spalle diversi anni di esperienza nel mondo della moda. Una volta conseguito il diploma la ragazza si è immediatamente dedicata al mondo della moda riuscendo a farsi assumere dalla Christel Management. Così ha lasciato la calda Palermo, sua città natale, per trasferirsi a Roma dove da diversi anni lavora come modella per importanti brand e sfilando in passerella. La sua bellezza si è fatta subito notare da diverse riviste specializzate del settore che fanno letteralmente a gara per accaparrarsi un servizio fotografico con lei. Recentemente la Tirrito ha posato per la copertina di GQ facendosi immortale per una serie di scatti. Non solo in passato è stata in copertina di diverse riviste del settore: da Maxix, Vip, Style Papers Italia.

Star di Instagram

Non solo modella, ma anche star del web ed in particolare di Instagram dove è seguita da migliaia di persone. Roberta Tirrito, infatti, è una delle giovani star più seguite di Instagram: sono ben 234 mila i followers che seguono, interagiscono e commentano con la conturbante modella che quotidianamente pubblica scatti che la ritraggono in pose hot e sexy. Una serie di scatti da capogiro che potrebbero aver fatto perdere la testa ad un campione italiano. Di chi parliamo? Di Valentino Rossi. A lanciare l’indiscrezione alcuni giorni fa è stato il settimanale Novella 2000, anche se al momento nessuno degli interessati ha rilasciato dichiarazioni.

(fonte foto: instagram.com/robertatirrito/)