Le migliori acconciature eleganti capelli lunghi primavera 2017: sciolti o raccolti per un look sofisticato e alla moda.

Le acconciature della primavera 2017 si prestano a molteplici giochi e intrecci per look totalmente rinnovati e reinterpretati. Dite addio a capelli lunghi e lisci e preparatevi a una sferzata di novità. Le chiome sono folte e voluminose ricche di onde e ciuffi ribelli. Niente viene lasciato al caso e ogni singola ciocca viene lavorata con cura. Tra le scelte più amate ci sono l’effetto bagnato e bon ton per le occasioni speciali. Vediamo alcune tra le migliori acconciature eleganti capelli lunghi per la primavera 2017.

Acconciature eleganti capelli lunghi: sleek per un effetto bagnato e onde morbide per un look romantico.

Per un look davvero elegante provate a sfoggiare una delle mode più in voga del momento, lo sleek. Si tratta semplicemente dell’effetto bagnato sulla parte superiore della testa. Naturalmente, questa tecnica è stata rivisitate e riproposta in vari stili. Se non volete esagerare create lo sleek solo alla radice portando indietro i capelli e lasciando il resto della chioma al naturale. Per realizzarlo basterà acquistare una crema modellante per lo sleek o del gel da stendere a mano o con un pettine sottile. In alternativa potete legare i capelli in una coda e creare in contrasto asciutto e bagnato tra la nuca e il resto della chioma.

Un altro look molto elegante per i capelli lunghi è il capello sciolto con onde morbide. Questo stile bon ton è perfetto sui capelli lisci o mossi. Per realizzarlo pettinare per bene i capelli con una spazzola di legno dalle radici fino alle punte. Con una piastra o un ferro per ricci creare delle onde grandi da metà lunghezza fino alle punte. Fissare poi con tanta lacca su ogni singola ciocca e passare nuovamente il pettine per donare un effetto naturale.

Fonte immagine copertina: loreal-paris.it/trattamenti-per-capelli/

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 08-04-2017


Come contattare Vittorio Sgarbi sui social

La carriera di Roberta Tirrito, presunta nuova fiamma di Valentino Rossi