L’Onore e il Rispetto: di cosa parla la fiction di Canale 5

E’ ufficialmente cominciato l’Onore e il Rispetto: scopri di cosa parla l’ultimo capitolo della serie televisiva con protagonista Gabriel Garko

Finalmente è arrivato il momento di scoprire cosa succedere a Tonio Fortebracci, il protagonista assoluto de l’Onore e il Rispetto la fiction campione d’ascolti di Canale 5.

L’Onore e il Rispetto

Dove eravamo rimasti? Alla fine della quarta serie Tonio Fortebracci (interpretato da Gabriel Garko) si allontana dalla malavita per assicurare alla moglie Carmela e ai figli una vita tranquilla. Purtroppo la situazione si complica quando Carmela viene rapita da Ettore De Nicola che la sequestra in un casolare. Per fortuna grazie alla complicità di Daria, Tonio riesce a ritrovare la moglie e a metterla in salvo. Intanto Tonio, costretto a liberarsi da Don Lino, decide di accordarsi con la cupola americana: droga in cambio di una promessa di libertà per sé e tutta la famiglia. Una scelta importante con cui Tonio si allontana dalla malavita. Le cose sembrano andare nel migliore dei modi per tutti, ma Ettore De Nicola riesce a scoprire dove è nascosta la famiglia Fortebracci e con un comando di uomini si prepara ad attaccarli. Durante l’agguato Tonio cerca di mettere in salvo la sua famiglia…

Cosa succede?

E’ ufficialmente cominciato l’Onore e il Rispetto: scopri di cosa parla l’ultimo capitolo della serie televisiva con protagonista Gabriel Garko. La quinta stagione è ambientata a Roma durante gli anni ’70 e comincia con il risveglio di Tonio Fortebracci all’interno di una cantina buia e sporca. Sono trascorsi più di due anni dalla faida messa in atto da Ettore De Nicola durante la quale hanno perso la vita Carmela e la sua famiglia. Tonio, scampato all’agguato, è stato rapito e torturato e nascosto. Per tutti Tonio è morto, ma una retata della polizia arresta Dagò e lo conduce in carcere. Nessuno però si accorge della presenza di Tonio nascosto sotto delle coperte che, risvegliatosi dal sonno, scappa in aperta campagna. Poco dopo si ritroverà a casa di Michela, una giovane donna con cui instaurerà uno strano rapporto e che lo riporterà alla vita.

(fonte foto: facebook.com/LOnoreEIlRispettoTv/)