Le più belle acconciature casual capelli lunghi per la primavera 2017

Splendide acconciature casual capelli lunghi da portare sciolti o legati per la primavera 2017.

Questa primavera le tendenze hair style sono un tripudio di colori e acconciature spettacolari. Dite addio al classico capello liscio piastrato o ai boccoli effetto bon ton. Anche la frangia è stata rivisitata e non è mai banale o dritta. Le scalature sono il punto di forza per una capigliatura voluminosa e piena di energia. Se amate essere alla moda, vediamo quali sono le acconciature casual capelli lunghi più in voga per la primavera 2017.

Acconciature casual capelli lunghi: coda alta e look spettinato per uno stile all’ultima moda.

Per creare un’acconciature casual in poco tempo provate a creare un favoloso effetto spettinato. Spazzolare per bene i capelli con un pettine in legno in modo da aprire ogni ciocca ed eliminare i nodi. Mettere sulle punte delle dita un po’ di cera o pasta modellante e passarla sulle punte. Modellare anche la seconda parte delle lunghezze in modo da definire ogni ciocca. Questo movimento dovrà avvenire in modo molto rapido e non è necessario definire ogni singolo ciuffo. Se avete la frangia fate la stessa cosa in modo da darle un effetto sbarazzino. Mettersi poi a testa in giù a passare velocemente l’asciugacapelli su tutta la chioma aiutandosi con le mani per creare volume e movimento.

Grande successo anche la riga in mezzo casual per i capelli lunghi. Di solito si porta con i capelli sciolti e mossi sulle lunghezze. Altro must è la coda da cheerleader per un look giovanile e facile da portare. Quest’acconciatura è l’ideale per chi ha i capelli lunghi e si può realizzare in pochissimo tempo. Inoltre, è di grande effetto e molto femminile. Per fare in modo che la coda rimanga in ordine cotonare i capelli nella parte alta della nuca e fissare con un po’ di lacca.

Fonte immagine copertina: loreal-paris.it/trattamenti-per-capelli/