Splendide acconciature casual capelli lunghi da portare sciolti o legati per la primavera 2017.

Questa primavera le tendenze hair style sono un tripudio di colori e acconciature spettacolari. Dite addio al classico capello liscio piastrato o ai boccoli effetto bon ton. Anche la frangia è stata rivisitata e non è mai banale o dritta. Le scalature sono il punto di forza per una capigliatura voluminosa e piena di energia. Se amate essere alla moda, vediamo quali sono le acconciature casual capelli lunghi più in voga per la primavera 2017.

Acconciature casual capelli lunghi: coda alta e look spettinato per uno stile all’ultima moda.

Per creare un’acconciature casual in poco tempo provate a creare un favoloso effetto spettinato. Spazzolare per bene i capelli con un pettine in legno in modo da aprire ogni ciocca ed eliminare i nodi. Mettere sulle punte delle dita un po’ di cera o pasta modellante e passarla sulle punte. Modellare anche la seconda parte delle lunghezze in modo da definire ogni ciocca. Questo movimento dovrà avvenire in modo molto rapido e non è necessario definire ogni singolo ciuffo. Se avete la frangia fate la stessa cosa in modo da darle un effetto sbarazzino. Mettersi poi a testa in giù a passare velocemente l’asciugacapelli su tutta la chioma aiutandosi con le mani per creare volume e movimento.

Grande successo anche la riga in mezzo casual per i capelli lunghi. Di solito si porta con i capelli sciolti e mossi sulle lunghezze. Altro must è la coda da cheerleader per un look giovanile e facile da portare. Quest’acconciatura è l’ideale per chi ha i capelli lunghi e si può realizzare in pochissimo tempo. Inoltre, è di grande effetto e molto femminile. Per fare in modo che la coda rimanga in ordine cotonare i capelli nella parte alta della nuca e fissare con un po’ di lacca.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 08-04-2017


Tutti pazzi per l’attrice Emma Thompson

Marco Bellavia: ecco tutti i contatti social ufficiali del conduttore