Finalmente conosciamo tutti i concorrenti di Lol 2, la seconda edizione del programma di Amazon Prime Video, con Fedez al timone insieme a un nuovo compagno.

L’annuncio è di un’ora fa e finalmente sono stati rivelati i nuovi concorrenti di Lol 2, seconda attesissima edizione del programma di Amazon Prime Video, che ha riscosso un enorme successo all’inizio dell’anno. A condurre la sfida tra comici sarà sempre Fedez, che seguirà da vicino e giudicherà i concorrenti.

Super Green Pass, tutte le regole per viaggiare a Natale

Ma al suo fianco non ci sarà più Mara Maionchi, che ha detto addio al programma, ma una rivelazione della scorsa edizione: Frank Matano! La coppia sarà impegnata a osservare attentamente i dieci concorrenti, che dovranno essere seri il più possibile, nonostante le sfide di battute e sketch che gli saranno proposte.

Tutti i nuovi concorrenti

Ma chi saranno i nuovi concorrenti di Lol 2? Oggi Amazon ha rivelato i nomi, dopo che ieri Prime Video ha lanciato una diretta su Instagram, con alcuni influencer che cercavano di scoprire i volti solo dalle sagome.

Un’ora fa è arrivato l’annuncio ufficiale e a partecipare saranno: la comica Tess Masazza, il duo di attori e family influencer The Pozzoli’s Family (composto da Alice Mangione e Gianmarco Pozzoli), il fantastico Mago Forrest, il leggendario Maccio Capatonda, la comica Viriginia Raffaele, l’attrice e cantante Diana Del Bufalo, Corrado Guzzanti e il giovane comico Max Angioni.

Insomma, un cast di tutto rispetto, che ci riserverà sicuramente tante risate. Voi che ne pensate? La seconda stagione di Lol dovrebbe arrivare tra marzo e aprile 2022, ma ancora non abbiamo una data ufficiale.

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 12-11-2021


Sweet Home: trama, cast e location

Le Iene: anticipazioni della puntata del 12 novembre