Finalmente conosciamo tutti i concorrenti di Lol 2, la seconda edizione del programma di Amazon Prime Video, con Fedez al timone insieme a un nuovo compagno.

L’annuncio è di un’ora fa e finalmente sono stati rivelati i nuovi concorrenti di Lol 2, seconda attesissima edizione del programma di Amazon Prime Video, che ha riscosso un enorme successo all’inizio dell’anno. A condurre la sfida tra comici sarà sempre Fedez, che seguirà da vicino e giudicherà i concorrenti.

Ma al suo fianco non ci sarà più Mara Maionchi, che ha detto addio al programma, ma una rivelazione della scorsa edizione: Frank Matano! La coppia sarà impegnata a osservare attentamente i dieci concorrenti, che dovranno essere seri il più possibile, nonostante le sfide di battute e sketch che gli saranno proposte.

Tutti i nuovi concorrenti

Ma chi saranno i nuovi concorrenti di Lol 2? Oggi Amazon ha rivelato i nomi, dopo che ieri Prime Video ha lanciato una diretta su Instagram, con alcuni influencer che cercavano di scoprire i volti solo dalle sagome.

Un’ora fa è arrivato l’annuncio ufficiale e a partecipare saranno: la comica Tess Masazza, il duo di attori e family influencer The Pozzoli’s Family (composto da Alice Mangione e Gianmarco Pozzoli), il fantastico Mago Forrest, il leggendario Maccio Capatonda, la comica Viriginia Raffaele, l’attrice e cantante Diana Del Bufalo, Corrado Guzzanti e il giovane comico Max Angioni.

Insomma, un cast di tutto rispetto, che ci riserverà sicuramente tante risate. Voi che ne pensate? La seconda stagione di Lol dovrebbe arrivare tra marzo e aprile 2022, ma ancora non abbiamo una data ufficiale.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

LOL

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 12-11-2021


Sweet Home: trama, cast e location

Le Iene: anticipazioni della puntata del 12 novembre