Stasera arriva su Italia 1 un’altra puntata de Le Iene, con le irriverenti inchieste per il secondo appuntamento della settimana. Ecco tutte le anticipazioni.

Tornano questa sera 12 novembre Le Iene, con la seconda puntata della settimana, uno dei programmi più in vista di Italia 1. Cosa vedremo questa sera? Di seguito tutte le anticipazioni e gli ospiti della serata.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

 Dallo storico bancone stasera ci sarà il trio al maschile che si alterna con quello tutto al femminile. Infatti, a condurre sarà il trio maschile di Iene composta da Matteo Viviani, Giulio Golia e Filippo Roma, che si alternano nella conduzione e lanciano insieme tutti i servizi pronti per la serata. Tantissimi gli argomenti in programma, tra cui alcuni temi molto caldi delle ultime settimane, che hanno fatto parlare sui social.

Le anticipazioni della puntata del 12 novembre

Si sa, la redazione de Le Iene è sempre sul pezzo, ecco perché tutti i servizi di stasera 12 novembre tratteranno di argomenti molto attuali.

Questa sera a Le Iene uno degli argomenti più caldi sarà la vicenda Ghali contro Salvini, intervistati da Stefano Corti che è andato a sentire le loro ragioni e per scoprire se davvero la pace tra i due è avvenuta.

Si parlerà, poi, di bonus, con l’inchiesta realizzata da Luigi Pelazza sui bonus al 90% e al 110% sulle ristrutturazioni edilizie, un altro argomento molto discusso in tutta Italia. Uno dei servizi, invece, più divertenti sarà quello di Alessandro Onnis che è andato dai Cugini di Campagna, che hanno “accusato” i Maneskin di avergli copiato gli outfit a Las Vegas.

L’appuntamento è alle 21.20 su Italia 1 con Le Iene.

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 12-11-2021

Lol 2: svelati tutti i concorrenti della seconda edizione

Quarto Grado: anticipazioni della puntata del 12 novembre