Chi è Tess Masazza: biografia, fidanzato, vita privata e curiosità

Chi è Tess Masazza? Quello che non sai sulla blogger amica di Paola Turani!

Chi è Tess Masazza? Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla blogger di Melodramachic – Insopportabilmente Donna e sulla sua misteriosa vita privata!

Tess Masazza è una delle blogger più conosciute e apprezzate d’Italia: con la serie Insopportabilmente Donna ha saputo distinguersi per la sua grande bellezza e la sua straordinaria simpatia, scherzando ed esorcizzando grazie all’uso dello humor alcune delle più note problematiche femminili. È proprio l’ironia la caratteristica che pervade tutti i suoi social e, soprattutto, il suo divertentissimo profilo Instagram!

Ma cosa sappiamo della sua vita privata? Ecco che cosa c’è da sapere su Tess Masazza: dalle origini alla vita privata, passando per alcune curiosità!

Chi è Tess Masazza, dalle origini alla carriera

Originaria della Francia (è nata a Los Angeles nel 1987, ma non sappiamo la sua data di nascita completa) Tess Masazza vive a Milano dal 2008 ed è un’apprezzata conduttrice, blogger e giornalista web.

Ha iniziato a lavorare nella città meneghina come fotografa e poi come giornalista specializzata nel settore moda. Poi ha aperto con un blog – Melodramachic – e per promuoverlo ha iniziato a realizzare video su Youtube, insieme a un’amica videomaker. Il cortometraggio è andato così bene che ne è nata la serie che l’ha resa uno dei volti più apprezzati del web.

La web serie, Insopportabilmente donna, le ha consentito di conoscere alcuni dei volti più famosi del mondo dello spettacolo, e Tess ha così fatto della propria passione un vero e proprio lavoro.

Tess Masazza
Tess Masazza

Tess Masazza: fidanzato e vita privata

Benché sia molto riservata per quanto riguarda la sua vita privata, Tess Masazza ha svelato a Vanity Fair di esser stata fidanzata a lungo con un ragazzo conosciuto mentre svolgeva il ruolo di animatrice in un villaggio turistico: “Mentre facevo l’animatrice in un villaggio vacanze, mi sono innamorata di un ragazzo con cui sto ancora oggi. Lui è di Caserta, ci siamo trasferiti in Australia un anno ma è stato un gran casino. Poi, abbiamo optato per Milano”.

Sempre molto ironica, aveva raccontato a Vanity Fair anche di aver memorizzato il numero del suo ragazzo sul cellulare con il nome di Ryan Gosling: “Così, quando mi chiama, sono sempre pervasa da un brivido“, diceva. Nell’estate 2018, però, pare sia tornata single dopo altre 10 anni insieme – e una convivenza.

In passato le è stato attribuito un flirt con Frank Matano, che in realtà è uno dei suoi più cari amici.

Tess Masazza in 3 curiosità

• È madrelingua francese, ma ha imparato a parlare perfettamente anche l’italiano. Una cosa che proprio non le riesce, però, sono le doppie: “Non le ho mai imparate. Sono anni che ci provo, ma proprio non mi riesce”, ha confessato a Vanity Fair.

• Ha un cane che adora e che si chiama Zoe: la vediamo molto spesso sul suo profilo Instagram.

• Sul polso ha un tatuaggio con la scritta “Luv Z”.

• La comica vive a Milano. Casa sua a quanto possiamo vedere dagli scorci che ci mostra sui social è semplice: pareti bianche, un grosso divano grigio e tanti oggetti che rendono una semplice abitazione una vera e propria casa.

Quanto guadagna Tess Masazza?

Secondo un report stilato da Il Messaggero, per ogni post sponsorizzato sui social, guadagnerebbe 12mila euro. Compensi che possono sembrare elevati, ma nulla in confronto a quelli di colleghe ben più famose che chiederebbero più del doppio.

ultimo aggiornamento: 04-07-2019

X