Lodovica Comello sarà la conduttrice di Singing in the Car

In autunno andrà in onda in tv un nuovo programma musicale dal titolo Singing in the Car e a condurlo ci sarà Lodovica Comello

chiudi

Caricamento Player...

Lodovica Comello, attrice e cantante diventata famosa grazie alla serie tv sudamericana Violetta, è la conduttrice di Singing in the Car, il nuovo programma musicale che andrà in onda dal prossimo autunno su TV8 della piattaforma Sky e verrà prodotto da Magnolia. La trasmissione si ispira al Carpool Karaoke americano, che ha avuto un grande successo negli Stati Uniti, ed è quindi ambientata in auto. Ogni concorrente dovrà cimentarsi in una serie di prove canore, mettendo in mostra le sue capacità e la propria cultura musicale.

Lodovica Comello al posto di Aurora Ramazzotti?

La 26enne friulana, già conduttrice di Italia’s Got Talent e confermata anche per la prossima edizione del talent, è stata scelta al posto di Aurora Ramazzotti che purtroppo è stata bocciata per la seconda volta all’esame di guida.

 

Anche la grande conduttrice Alessia Marcuzzi sognava di condurre questo programma ma ora è il turno della giovane Lodovica Comello che racconta a Micol Sarfatti sulle pagine del Corriere della Sera:

“Mi piace guidare. La patente l’ho presa subito a 18 anni. Al quiz ho fatto solo due errori” .

Lei non si sente un piano B e svela:

“Ero già in contatto con Magnolia, la casa di produzione del format. Non è stata una chiamata inaspettata. Avevamo girato anche una puntata zero. Quando mi è arrivata la proposta ho detto di sì”

Lodovica durante il programma coinvolgerà nel karaoke in auto anche ospiti del mondo dello spettacolo come cantanti e conduttori.

“Sarà un game show musicale. Mi divertirò con i concorrenti e canterò. Ci saranno anche ospiti speciali. Voglio trovare un mio stile originale. Anche se non nego di aver fatto una full immersion di Carpool Karaoke di James Corden. La formula è diversa, ma l’ambientazione è la stessa”

Tra loro ci saranno Frank Matano (già collega di Lodovica ad Italia’s Got Talent), Francesco Facchinetti, Emis Killa, Chiara Galiazzo e Valerio Scanu.