Liza Minnelli è ricoverata all’ospedale dopo un intervento alla schiena

Liza Minnelli si trova ricoverata in un ospedale californiano dove qualche giorno fa ha subito un delicato intervento alla schiena.

chiudi

Caricamento Player...

Mentre giocava con i suoi cani, deve essersi procurata una frattura della colonna vertebrale, motivo per il quale la sessantottenne attrice e cantante americana è stata costretta ad un intervento.

Queste le parole rilasciate dalla diva al New York Post:

“Inizialmente pensavo non fosse nulla. Ma poi è diventato qualcosa. I raggi dicono che c’è qualcosa di rotto che deve essere aggiustato”

Costretta a muoversi in sedia rotelle, impossibilitata a camminare la Minnelli non ha potuto esimersi dall’essere sottoposta ad intervento chirurgico. Ieri la diva ha rilasciato una dichiarazione in cui ha ringraziato le tante persone che si sono preoccupate per il suo stato di salute:

“Sono più che commossa dall’infinità di amore e attenzioni che ho ricevuto da ogni parte del mondo”

I fans attendono con ansia il suo ritorno alla normalità, dimostrandole una cascata di affetto con messaggi di auguri di pronta guarigione.

Purtroppo la salute della Minnelli non è stata delle migliori ultimamente. Recentemente le sono state impiantate entrambe le protesi alle anche e al ginocchio, mentre lo scorso maggio aveva dovuto cancellare i suoi concerti per una malattia non completamente specificata.

liza minnelli
liza minnelli