Valentina Acciardi in un libro: “Mi riprendo la vita con una mano sola”

E’ di Mondadori il libro di Valentina Acciardi “Mi riprendo la vita con una mano sola”, la storia autobiografica della ex concorrente dell’edizione del Grande Fratello 13, che perse un braccio in un tragico incidente stradale.

Un incidente che ha mandato in frantumi i suoi sogni di giovane ragazza, bellissima e sognatrice, che si è trovata di fronte alla dura realtà di aver perso un braccio.

“Mi riprendo la vita con una mano”, questo il titolo del libro, è disponibile dal 16 settembre in libreria e racconta la storia di Valentina: da quel tragico incidente, agli ostacoli e alle difficoltà superati per ritrovare una parvenza di normalità, fino al riscatto ottenuto con la partecipazione al programma del Grande Fratello.

Un progetto per cui la ragazza, scrittrice esordiente, non è ricorsa a editor, ma ha scritto da sé, dedicandogli tempo ed energie, arrivando in un momento in cui il lavoro e l’amore, la relazione con Daniele Mattoli, le stanno regalando importanti soddisfazioni.

Uscita dalla casa del Grande Fratello, Valentina Acciardi si è iscritta alla facoltà di psicologia, nel tentativo di aiutare in futuro persone che hanno subito traumi e attraversato momenti di difficoltà come lei.

Ora ha addirittura scritto un libro “Mi riprendo la vita con una mano sola”, mostrando di essere una persona coraggiosa e con una invidiabile forza d’animo.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 18-09-2014

Donna Glamour

X