Seconda Tranche di Live The Voice of Italy: sono rimasti 12 Concorrenti

Le nuove sfide live The Voice of Italy eliminano 4 concorrenti: Giulia, Luna, Carolina ed Andrea. Il cerchio si stringe e per i coach è sempre più dura.

4 concorrenti rimasti a sfidarsi in ogni team, 4 i coach preparatori e 4 le voci da eliminare. Siamo arrivati al secondo appuntamento con i live The Voice of Italy, e gli sfidanti sono pronti a dare sempre di più dopo una settimana di dura preparazione con i loro coach.

Anche per Noemi, J ax, Piero e Raffa la prova si fa dura: oltre ad aver tirato fuori il meglio di ogni componente, dovranno scegliere chi eliminare in base ai 2 migliori scelti dal coach pubblico.

La serata dei Live The Voice of Italy si apre con i team che salgono sul palco e cantano in coro “I don’t care” di Apocaliptyca.

E’ il momento di cominciare i Live The Voice of Italy e il team Carrà apre le sfide con Giuseppe Maggioni in “ The Final Countdown” degli Europe, è il turno ora di Federica Buda in “ Why” di Randy Crawford, la segue Tommaso Pini con “Mentre tutto scorre” dei Negroamaro e Luna Palumbo chiude con “ Can’t remember to forget you”  di Shakira e Rhianna.

Il televoto si chiude: Giuseppe e Tommaso sono salvi, ora tocca a Raffaella il duro verdetto e porta avanti Federica, lasciando Luna fuori dai giochi.

Anche per i coach è tempo di Live The Voice of Italy e Piero Pelù si esibisce in duetto con Noemi in “Svalutation” di Adriano Celentano.

Ripartono i Live The Voice of Italy dei team e tocca ai ragazzi di Noemi, che ha come primo sfidante Gianmarco Dottori e “ Wonderwall” degli Oasis, lo segue Giorgia Pino con “ Tutto quello che un uomo” di Sergio Cammariere, Stefano Corona canta invece “ Careless Whispers” di George Micheal e Andrea Marchiero porta “ Vivere” di Vasco Rossi.

E’ il momento della chiusura dei televoti: Giorgia e Stefano passano grazie al pubblico ed ora è tutto nelle mani di Noemi  e sceglie Gianmarco, per  Andrea è tutto finito.

Non può mancare anche il Live The Voice of Italy degli altri due coach,  J Ax  e Raffaella si esibiscono  in “ Stasera mi butto” di Rocky Roberts .

Per gli AX Man è giunto il momento dei Live The Voice of Italy ed è Valerio Jovine il capogruppo con “ Red red Wine” degli UB40, lo segue Dylan Magon con “ Pastime Paradise” di Stevie Wonder, è il momento di Suor Cristina e “ Uno su mille ce la fa” di Gianni Morandi, e chiude il cerchio con Carolina Russi e “ Hai le isole negli occhi” di Tiziano Ferro.

Durante la settimana Emma Marrone ha dichiarato: “ Suor Cristina è un insulto per chi come me fa parte del Showbiz , se hai un dono prendi i bambini dalla strada e ci fai un coro”.

Dopo il live di Suor Cri, coach J Ax non può farsi sfuggire l’occasione di rispondere: “ Bè che dire Cri?!!! Questo si che è il vero Showbiz! L’insulto allo showbiz non è una suora, ma chi pensa che nessuno abbia un messaggio da portare in tv. E’ il tuo vuoto che senti”.

Ecco il verdetto: Dylan e Suor Cristina sono salvi, e coach Jax sceglie di portare avanti Valerio, Carolina deve tornare a casa.

Arriva l’ospite della serata, il cantautore belga  Saule che si esibisce con Stefano, Dylan , Tommaso e Giacomo in “Dusty men”.

I Live The Voice of Italy riprendono per l’ultimo team del coach Pelù si parte da Esther Oluloro con “ Talkin bout a revolution” di Tracy Chapman, Giacomo Voli canta “ Madness” dei Muse, per Giulia DaganiInsieme” di Mina e chiude Daria Biancardi con “ Calling You” di Jevetta Steele.

Ultimo televoto della serata chiuso: Giacomo e Daria sono salvi, e Piero sceglie Esther, per Giulia non è più tempo di sognare.

I Live The Voice of Italy anche per stasera sono terminati, senza risparmiare il fiato sospeso per coach e ragazzi.

 L’appuntamento con il Talent show è per la prossima settimana.

Licia De Pasquale.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”14899″]

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 15-05-2014

Licia De Pasquale

X