Lo store Liu Jo di Corso Vittorio Emanuele II di Milano si è trasformato per un giorno in un laboratorio creativo dove era possibile personalizzare un capo denim appena acquistato

Un’idea davvero originale è quella che Liu jo ha messo in atto oggi a Milano, nello store Liu Jo di Corso Vittorio Emanuele, dove maestri artigiani hanno personalizzato gratuitamente i capi denim che venivano acquistati dai clienti con strass, borchie, strappi, dettagli preziosi e applicazioni. Younique è il nome dell’iniziativa worwilde firmata Liu jo che ha regalato un’esperienza unica alle clienti affezionate al marchio attraverso un know-how di prodotto. Lo Store di Milano, città dove in questi giorni si sta svolgendo la Fashion Week, per un giorno si è trasformato in un vero e proprio laboratorio creativo glamour e divertente.

Come si è svolta l’iniziativa Liu Jo?

Chi acquistava un capo denim, come ad esempio un paio di jeans, aveva la possibilità di farlo personalizzare da un maestro artigiano presente nel flagship con l’obiettivo di fare di ogni jeans un prodotto irresistibile, che parli anche di chi lo indossi.

15 appuntamenti tra Italia ed Estero per il tour di Liu Jo Younique, speciale evento dedicato al denim in tutte le sue forme.

La collezione jeans Liu jo primavera estate 2016

Per la campagna pubblicitaria primavera estate 2016 Liu Jo ha sceltodue splendide top model: Karlie Kloss e Jourdan Dunn sono due ragazze scatenate che posano per l’obiettivo del fotografo australiano Chris Colls.

Tra i jeans protagonisti della prossima collezione ci sono cinque tasche in denim stretch con vita ad altezza media, pincès sul dietro e gamba skinny impreziositi da glitter all over.

Sì anche ai jeans straight leg, dalla silhouette asciutta e semplice, con gamba dritta e vita medio-alta. Molte fashion icon li sfoggiano con dei maxi risvolti all’altezza della caviglia.

I colori scelti per i capi sono i tradizionali blu e bluette, a cui si aggiungono il nero ed il grigio.

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ultimo aggiornamento: 26 Febbraio 2016 19:25


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