Little big Shots: partecipare come pubblico

Tutte le informazioni per partecipare come pubblico al nuovo show

chiudi

Caricamento Player...

Il prossimo autunno ha in programma un’interessante novità televisiva. Si tratta di Little Big Shots, una trasmissione televisiva che coinvolge i bambini in prima persona. Nato in America la scorsa primavera è stato subito un successo. Nasce come talent in cui i bambini mostrano il loro talento ma in più c’è la fase successiva quella delle interviste. Il presentatore lascia la parola ai bambini e ne nascono situazioni comiche e divertenti. Se volete assistere come pubblico al nuovo talent ecco le informazioni.

Partecipare come pubblico al talent show di Mediaset: ecco come fare

Questo show promette di diventare uno dei programmi di successo dell’autunno, la versione americana è stata così apprezzata da far nascere la prossima edizione molto presto. Se amate le trasmissioni Mediaset e vi piacciono i bambini e i talent, questo show fa per voi.

Per partecipare come pubblico è sufficiente fare affidamento alle pagine ufficiali di Mediaset.

Sulla pagina di Canale 5 potete scrivere una mail direttamente a questo link. Potete scrivere a questo indirizzo e ricevete una risposta dalla redazione.

Sulla pagina di Mediaset appare sempre il link delle trasmissioni; per il momento il programma è ancora in lavorazione e non ci sono ancora riferimenti diretti, ma qui potete visualizzare tutte le novità e le notizie sulle trasmissioni.

Questo è il link con i casting per il pubblico; e sembra che ci siano molte altre trasmissioni che cercano pubblico in questo periodo.

Questo link di Facebook è molto utile per chi cerca le informazioni per partecipare come pubblico delle trasmissioni principali di Mediaset.

Presto saranno disponibili più informazioni sulla trasmissione di quattro puntate che promette di diventare un appuntamento atteso con forte interesse.

La formula è nuova e interessante  e conquisterà il grande pubblico.

 

 

 

 

 

Fonte immagine di copertina: Wikipedia