Addio al nubilato: come vestirsi a 50 anni

Alcune proposte di tendenza per il prossimo autunno 2016

chiudi

Caricamento Player...

Se avete in programma un addio al nubilato per quest’autunno 2016, noi vi proponiamo alcuni outfit davvero interessanti e di tendenza. Ricordate di mantenere un look sofisticato ed elegante, senza esagerare troppo nelle parti scoperte e nelle lunghezze. Se avete bisogno di un consiglio su come vestirsi a 50 anni per un’occasione del genere, vi diamo alcune idee.

Come vestirsi a 50 anni per un addio al nubilato autunnale

Scegliete un tailleur di un colore particolare, evitate il classico nero, ma evitate colori sgargianti e brillanti, un bel colore opaco, vi farà sembrare ultra chic. Decolletè nere e una borsetta in stile borsa da postino un pò vintage di un tono più chiaro del vostro look.

Se vi piace il look più interessante e originale, scegliete un denim di colore classico, né troppo stinto, né blu scuro e abbinate una casacca in stile animalier, di gran tendenza. Completate l’outfit con scarpe a tacco alto con dettagli: fiocchi, brillanti o cinturino.

Per un look più glamour scegliete un abito che superi il ginocchio, di quelli eleganti con profili in raso e scollo morbido, scegliete un bel colore, anche il rosso se volete osare. Quindi scarpe rigorosamente con tacco, borsetta o clutch e soprabito.

Un pantalone morbido e di colore chiaro: beige, sarebbe perfetto; da abbinare ad un cardigan o ad un golfino leggero di un tono più scuro, soprabito elegante, borsa con stringhe vintage e sarete pronte. Il look definitivo risulta molto comodo eppure di tendenza.

Se amate il look bohemian scegliete una gonna con stampe colorate, in stile Marocco, abbinate una camicia bianca sblusata, gioielli immancabili e capello sciolto o raccolto in una treccia.

Il classico abitino nero, è una scelta sempre azzeccata non esitate ad utilizzarla se non riuscite a scegliere. Non si sbaglia mai con un abito del genere, ma attenzione agli abbinamenti.