Lite tra Tina Cipollari e la mamma del suo compagno Chicco Nalli

Smentita la crisi con Tina Cipollari, Chicco Nalli chiarisce che Chiara Giordano è solo un’amica

chiudi

Caricamento Player...

E’ da qualche tempo che si sente parlare di una presunta crisi tra Chicco Nalli e sua moglie Tina Cipollari, opinionista di Uomini e Donne.

Qualche tempo fa, il settimanale “Nuovo” riportava la notizia  di una nuova crisi tra i due causata dalle continue liti tra Tina Cipollari e la suocera, madre di Nalli.

Leggi anche: Tina Cipollari: il marito Chicco insieme a Chiara Giordano

“C’è maretta tra Tina Cipollari e Chicco Nalli. Sulle spiagge di Sabaudia, infatti, il bel Chicco è solo a badare ai tre figli, Mattias, Francesco e Gianluca. Con una sigaretta tra le dita per stemperare la tensione, guarda nel vuoto come se cercasse la sua dolce metà che però non arriva. In realtà, le foto del compleanno della mamma di Chicco, pubblicate sul suo account Twitter, mostrano Tina sempre distante da lui e dalla suocera, come se fosse contrariata da qualcosa. Per certo si sa che nell’hotel dove alloggiava a Sabaudia, Le Dune, il parrucchiere ha aperto una spa e quindi forse era lì per lavoro. Ma per quale motivo la verace opinionista di Uomini e Donne non ha partecipato all’inaugurazione e non ha accompagnato la famiglia al mare? Allontanarsi dai suoi figli, sebbene ormai siano grandicelli, non è da lei, che si definisce “una mamma chioccia”.”

Contattato da Fanpage, Chicco Nalli ha smentito ogni crisi con Tina Cipollari e qualunque lite tra lei e la madre. Tina è impegnata in una lunga estate lavorativa e quando lei non c’è, Chicco Nalli, passa il tempo con la mamma o con gli amici. Anzi, ne approfitta per smentire il flirt tra lui e chiara Giordano, ex di Raoul Bova: i due sono solo amici.