Chicco Nalli, marito di Tina Cipollari, avvistato con la ex di Bova Chiara Giordano

Brutto colpo per Tina Cipollari: suo marito Chicco Nalli è stato avvistato in dolce compagnia di Chiara Giordano, ex moglie di Raoul Bova

chiudi

Caricamento Player...

Paparazzati da Diva e Donna, Chiara Giordano, ex moglie di Raoul Bova e Chicco Nalli, marito del’opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari, si stavano divertendo insieme in una serata tra amici. Ma la cosa è sospetta.

Leggi anche: Tina Ciollari scrive il suo primo libro:”No Maria, io esco”

Chiara Giordano, infatti, ormai da tempo ex moglie di Raoul Bova che l’ha già rimpiazzata con Rocio Morales, si è più volte lasciata andare tra le braccia di Chicco Nalli, che è l’attuale marito di Tina Cipollari. Amici sì, ma un po’ troppo affiatati.

Chicco Nalli

I due hanno ballato insieme lontano da Tina Cipollari, che ignara di tutto ciò, stava passando una vacanza con un’amica e con i figli in Turchia.

Chicco Nalli non è andato in vacanza con Tina Cipollare perchè doveva restare a casa a Roma a lavorare, ma a quanto pare, ha trovato anche il tempo per qualche distrazione.

Nulla di preoccupante però per Tina Cipollari, Chicco e Chiara sarebbero solo semplici amici, e il matrimonio tra loro, continua a funzionare tra alti e bassi.