Lite furiosa tra Stefano e Belen a Capri: nuova crisi?

Ancora dissapori tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino: la coppia più chiacchierata colpisce ancora

chiudi

Caricamento Player...

Sembrava tutto andare per il meglio tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino: i due si sono fatti vedere più affiatati che mai insieme al loro piccolo Santiago, ma arrivano indiscrezioni che affermerebbero che la coppia continui a litigare.

Leggi anche: Cecilia Rodriguez e la stima per la sorella Belen, è il mio punto di riferimento

Secondo Novella 2000, Belen e Stefano De Martino, avrebbero litigato furiosamente a nella hall dell’hotel a Capri dove sono in vacanza con Cecilia e le amiche di Belen. Secondo quanto riportato dal settimanale, sarebbe proprio stata la compagnie di amiche di Belen a infastidire Stefano De Martino che avrebbe preferito trascorrere una vacanza intima in famiglia.

“Come è accaduto durante il fine settimana scorso a Belén, che ospite per un evento a Capri, si è resa protagonista di una furiosa scenata con il marito Stefano, che anche questa volta deve essersi lamentato di non poter trascorrere il weekend da solo con lei e il figlio Santiago, perché circondato dal solito corteo di amici e amiche della moglie. In molti giurano di averli sentiti sbraitare nella hall dell’hotel che li ospitava, raccontando che l’argentina ha sempre avuto un atteggiamento “sgradevole” con tutti i presenti, dai dipendenti dell’albergo ai fotografi, e con il marito.”

Per ora si tratta solo di indiscrezioni e voci, che, probabilmente, molto presto la coppia smentirà, ma il dubbio di una nuova crisi c’è. Per ora però, secondo i profili social di Belen e Stefano, le cose sembrerebbero andare bene. E’ probabile che si sia trattato di una normale lite tra innamorati e nulla di più.

Todo esta aquí….. #family @stedemartino

Una foto pubblicata da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data: