Cecilia Rodriguez e la stima per la sorella Belen:”E’ il mio punto di riferimento”

Cecilia Rodriguez svela il profondo affetto che nutre nei confronti della sorella:”Belen è quasi come una mamma per me”

chiudi

Caricamento Player...

Intervistata da “Nuovo”, l’ex naufraga Cecilia Rodriguez rivela il profondo legame che ha con la sorella Belen, più grande di lei, e quindi un punto di riferimento.

Leggi anche: Cecilia Rodriguez e Francesco Monte: saranno fiori d’arancio

Da quando vivono in Italia, Belen e Cecilia Rodriguez sono ancora più inseparabili, ed è normale vederle protagoniste del nostro mondo dello spettacolo. La minore delle due che gode della popolarità della sorella maggiore ha dichiarato che tra loro c’è un legame fortissimo.

“Per me lei è quasi come una mamma. Siamo sempre state molto vicine, anche quando io abitavo in Argentina e lei era già a Milano. Senza dubbio, da quando, sei anni fa, anch’io mi sono trasferita qui, siamo diventate ancora più complici, intime e affiatate.”

Le due in effetti sono sempre insieme e lo si deduce anche dalle foto condivise sui social network che rivelano il loro affiatamento. Quando Cecilia Rodriguez ha partecipato all’ultima e dizione dell’Isola dei Famosi, Belen è stata la prima a sostenerla e lo ha fatto fino alla fine.

“Belén è il mio punto di riferimento assoluto. Si è sempre occupata di me e gliene sono grata. È la prima persona alla quale chiedo consiglio sui temi più svariati: dal lavoro alla vita privata.”

Cecilia Rodriguez ha poi parlato della sua storia d’amore con Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne. Pare che ci siano in programma le nozze, ma nulla è ancora ufficiale.

“Mi piacerebbe sposarmi, ma c’è tempo. Ci marchiamo entrambi stretti. Per fortuna, però, nutriamo un reciproco e profondo rispetto che ci tranquillizza.”

EXTRARTEESPOCO @belenrodriguezreal

Una foto pubblicata da Cecilia Rodriguez (@chechrodriguez) in data: