L’Isola dei Famosi 2016: Gloria Contreras essendo mamma, sarà frenata?

L’Isola dei Famosi 2016 andrà in onda il 9 marzo, ma Gloria Contreras sarà frenata psicologicamente in quanto ha un figlio?

chiudi

Caricamento Player...

Proprio oggi, il 9 marzo, partirà la seconda edizione de L’Isola dei Famosi 2016: tra i naufraghi che parteciperanno al reality show ci sarà anche Gloria Patricia Contreras, che incomincerà la sua avventura su Isla Desnuda. L’attrice è nota al pubblico soprattutto per aver partecipato alla webserie ”The Lady”: Lory Del Santo pare abbia rilasciato una lunga intervista a Nuovo Tv, nella quale ha parlato della concorrente e dei consigli che le avrebbe dato prima di partire per questa avventura, nel programma televisivo condotto da Alessia Marcuzzi. Gloria è mamma di Alexander, un bambino di quattro anni: il fatto che abbia un figlio forse, potrebbe frenarla psicologicamente ad avere un’eventuale storia d’amore all’interno de L’Isola Dei Famosi. Non resta altro da fare che seguire con attenzione tutte le nuove puntate per scoprire cosa accadrà.

Lory Del Santo intervistata da Nuovo Tv

Durante l’intervista rilasciata a Nuovo Tv, Lory Del Santo avrebbe parlato dell’attrice Gloria Contreras che parteciperà come naufraga a L’isola dei Famosi 2016, affermando:

Le ho detto di moderare il più possibile le sue reazioni, ma so già che, una volta sbarcata all’Isola, Gloria esploderà come una bomba: è una ragazza impulsiva!

Innanzitutto potrà contare sui voti dei fan di The Lady: sono in molti ad amare il suo personaggio, Lona, e a identificarsi in lei. Poi Gloria è bellissima e piacerà al pubblico per le sue forme sinuose e la sua grazia.

Inoltre è sincera e leale, non è subdola, non sa mentire. Ecco perché l’impatto con gli altri naufraghi per lei sarà scioccante: all’Isola emergono i lati negativi delle persone e questo potrebbe spaventarla.

Faticherà un po’ ad ambientarsi. E potrebbe sentirsi a disagio con il mezzo televisivo, che non conosce ancora bene!”.

Secondo quanto riporta Fanpage inoltre, Lory Del Santo avrebbe affermato che l’attrice farà sicuramente amicizia con Jonas Berami, ma il fatto che lei è mamma, probabilmente frenerà la nascita di una probabile storia d’amore con lui.

Gloria Patricia Contreras

Fonte: Instagram