Uomini e Donne Trono Over: quali sono le novità?

Sono davvero molte le novità riguardanti Uomini e Donne Trono Over: Sebastiano abbandonerà il programma televisivo di Maria De Filippi?

chiudi

Caricamento Player...

Ad ogni puntata, sono davvero molte le novità Uomini e Donne Trono Over: non mancano certamente i sempre più frequenti litigi tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti, che sarebbero scaturiti dal bacio che il cavaliere le ha dato nel corso di una scorsa puntata. Da quello che riporta Gossipetv, adesso si parlerebbe di Sebastiano che pare sia uscito con Silvana, scesa dalle scale del programma proprio per corteggiarlo: lei dichiarerebbe però che l’uomo l’abbia già scaricata. Da quello scritto su Televisando, il cavaliere pare abbia specificato alla redazione che preferisce le donne ”magre” e Maria De Filippi sembrerebbe avergli fatto notare che quelle che chiamano per lui hanno più o meno tutte la stessa età: Sebastiano affermerebbe invece, che fuori dal programma lo corteggiano anche donne più giovani. Nessuna sembra andargli bene: da quello che afferma Gossipetv, pare inoltre che Tina Cipollari abbia dichiarato che sia il caso che lui abbandoni il programma televisivo, soprattutto perché ci sono voci sospette sul fatto che ci sia un’altra relazione fuori.

Tra Maria e Francesco è finita?Anna è delusa da Alberto?

A Uomini e Donne Trono Over, Maria da quello che riporta GossipeTv, pare si sia arrabbiata con Francesco perché lui non l’ha portata a ballare: il cavaliere, dopo l’accaduto, sembrerebbe non si senta più di andare avanti con questa frequentazione.

La puntata è continuata con Anna seduta al centro dello studio: a lei sembra sia stato mostrato un filmato della sua storia con Alberto.

Da quello che riporta Gossipetv, i due si erano lasciati, ma nell’ultimo sfogo lei pare avesse confessato di esserci rimasta molto male dopo le parole di lui: il cavaliere successivamente è entrato in studio e sembra che tra i due ci sia stata una discussione amara.

Anna, da quello scritto sul sito online, pare abbia ribadito la sua delusione: tra loro infatti, sembrerebbero esserci stati anche momenti di intimità ed è un peccato che sia finita così.

Ogni volta il programma il programma televisivo condotto da Maria De Filippi, ha sempre qualche anticipazione in più.

Fonte copertina: Facebook