Linda Tol: tutto quello che non sai sulla fashion blogger!

Scopriamo cosa c’è da sapere su Linda Tol: da Amsterdam a Milano con il chiodo fisso per la moda! Tutto quello che non sai sulla fashion blogger.

Classe 1986 e originaria di Amsterdam, Linda Tol ha conquistato il mondo del fashion blogging con i suoi mix di capi dello street style a pezzi più ricercati. Dopo aver trascorso l’adolescenza ad Amsterdam si è trasferita a Milano, lavorando inizialmente come PR e poi come fashion blogger: il suo stile e la sua originalità vengono rapidamente notati dalle più importanti case di moda, rendendola un vero e proprio punto di riferimento per il fashion online. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla fashion blogger olandese Linda Tol e sulla sua passione per la moda!

Linda Tol
Fonte Foto: https://www.instagram.com/lindatol_/?hl=it

Linda Tol: 8 curiosità sulla fashion blogger e sul suo amore per la moda

– Per mantenersi in forma pratica pilates e mangia moltissima frutta everdura.

– E’ originaria di Amsterdam, ma si è innamorata di Milano e della pizza italiana, e così ha deciso di trasferirsi nella capitale della Moda in cerca di fortuna nel mondo del fashion.

– Il suo sogno è creare una linea di rossetti, visto che nella sua borsetta non mancano mai. Per il make up preferisce un nude look, valorizzando unicamente le labbra con un rossetto colorato.

– Adora le borse di design e ne colleziona centinaia.

– Le piace giocare con gli smalti e indossarne anche di diversi colori su ciascun dito.

– Per lei la colazione ideale è un cappuccino di soia e uno smoothie con cereali e frutta fresca.

– Le sue griffe preferite sono Chanel e Yves Saint Laurent: le piace mixare capi d’alta moda a capi underground e vintage.

– Il colore naturale dei suoi capelli è biondo cenere, ma le piace tingerli anche biondo platino, argento e rosa chiaro.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/lindatol_/?hl=it

ultimo aggiornamento: 23-06-2017

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X