Lidia Vella chi è

Lidia Vella chi è: la concorrente del Grande Fratello 14

chiudi

Caricamento Player...

Lidia Vella è stata una delle concorrenti più amate e al tempo stesso più discusse della quattordicesima edizione del Grande Fratello. Nella Casa, Lidia è entrata insieme alla sua gemella Jessica. Lidia, catanese, classe 1991, è stata la protagonista del GF insieme ad Alessandro Calabrese. Il giovane era l’ex fidanzato di Lidia e all’interno della casa si è immediatamente approcciato alla bella Federica (che ha poi vinto il reality). Pochi giorni dopo, nella Casa, sono entrate le gemelle Vella e l’atteggiamento di Alessandro è irrimediabilmente cambiato, essendo Calabrese visibilmente ancora innamorato della sua Lidia.

Lidia Vella chi è: l’amore con Alessandro Calabrese

Dopo un tira e molla estenuante all’interno della Casa, Lidia Vella ha ripreso la sua relazione con Alessandro Calabrese. I due sembrano essere intenzionati a sposarsi e metter su famiglia in breve tempo. Lidia e Jessica, entrambe molto belle, non sono del tutto estranee al mondo della televisione. Prima di approdare al Grande Fratello lavoravano entrambe in un bar di Milano e vivevano insieme.

Lidia Vella chi è la gemella di Jessica

Le due sorelle Vella hanno dunque lasciato la Sicilia alla volta di un lavoro a Milano. Entrambe però sono note a livello televisivo locale per aver fatto le vallette in una trasmissione sportiva di Antenna Sicilia. Sul caratterino di Lidia, ci svela qualcosa proprio il suo fidanzato Alessandro Calabrese che recentemente aveva dichiarato: “Solitamente Lidia è molto gelosa, anche se non ne ha motivo. Spesso discutiamo proprio a causa della sua gelosia. Ogni tanto, scherzando, mi dice che preferirebbe che io la tradissi con un uomo, piuttosto che con un’altra donna! Ci siamo ritrovati e non abbiamo intenzione di fermarci qui. Entro due anni ci sposeremo e proveremo ad allargare la famiglia. Vorremmo avere un figlio!”.

FOTO COPERTINA: Profilo Facebook Lidia Vella