La carriera di Jasmine Criscenti, nuova fiamma di Valentino Rossi

Tutte le notizie sulla bella mora trapanese

chiudi

Caricamento Player...

Gli scatti con Valentino Rossi e i baci appassionati hanno aperto le domande e gli interrogativi sulla bella ragazza siciliana che ha fatto impazzire il “dottore”. Vi sveliamo la carriera della dancer di Ibiza.

Con la fine della relazione con Linda Morselli, senza molte rivelazioni date alla stampa, si erano susseguiti i rumors su una misteriosa moretta che aveva conquistato il cuore del campione. Poi sono arrivati gli scatti e tutti hanno scoperto il volto di Jasmine Criscenti.

La carriera di Jasmine Criscenti

Per chi viaggia spesso ad Ibiza, il volto della bella trapanese non è inedito. Lavora come ballerina allo Space, uno dei locali più apprezzati e in voga dell’isola. Sui social è possibile vederla in tutto il suo splendore in scatti molto sensuali e bellissimi.

Non mancano, soprattutto su Instagram le foto legate agli eventi dell’isola che non manca di promuovere. Bellissima in mille costumi di scena sempre particolari e spettacolari. Sui social promuove sempre le date degli eventi e per chi volesse seguire le sue nuove serate ecco tutte le info su Facebook.

Bravissima ballerina, bella ed estroversa come appare anche nelle fotografie sui social, la ragazza trapanese ha una bella carriera di ballerina. Molto apprezzata è sempre al centro delle notti di Ibiza. Siamo curiosi di scoprire le sue prossime intenzioni riguardo alla carriera e se deciderà di spostarsi anche nel mondo dello spettacolo, cercando nuove vie e nuovi interessi o se preferirà rimanere nel mondo dell’isola più divertente e spensierata dell’estate.

Fonte foto copertina: Facebook