Make up YSL: dove comprare le novità

Dove acquistare le novità make up di YSL

chiudi

Caricamento Player...

Quest’estate 2016 ha portato delle interessanti novità nel mondo del make up. La collezione con edizione limitata di YSL, Savage Escape, nasce con l’idea di raccontare una donna in una fuga nel deserto, una donna forte e decisa che tra follia e forza di volontà si allontana dalla quotidianità per gettarsi nell’ignoto.

Le novità del make up

La collezione si caratterizza per i toni del blu e l’oro bronzeo. Sono tinte decise e luminose con un accenno di romanticismo dato dalle nuances rosa di rossetti, pantone e smalti.

Se volete provarla e non lasciarvi sfuggire le nuove proposte del marchio, le profumerie di tutta Italia sono ben fornite dei nuovi prodotti.

Dove acquistare

Douglas aveva per prima i mascara vinile della collezione primaverile, meravigliosi sulle ciglia. E per l’estate ha tutta la linea dai gloss agli smalti.

Anche le profumerie Sephora e La Gardenia propongono tutte le novità.

Senza contare che se volete potete anche acquistare online.

I siti delle profumerie sono ormai ricchi di dettagli e spiegazioni, oltre a mostrare la disponibilità dei prodotti nel punto vendita.

Potete anche ordinare sul sito e ritirare nel punto vendita.

Cliccando su Google shopping potete anche visualizzare prodotti e luoghi in cui sono in vendita.

Generalmente si preferisce però recarsi direttamente nei punti vendita. Qui delle esperte vi indicheranno la soluzione migliore per il vostro make up per mostravi più radiose e perfette che mai. E testare direttamente la qualità del prodotto prima dell’acquisto. Avrete inoltre la possibilità di sentire anche la nuova dolcissima e delicata fragranza di YSL: Mon Paris.