Katarina Raniakova è tornata a parlare del suo matrimonio con Alex Belli, spiegando com’è l’attore ma lancia anche una frecciata a Delia Duran.

Ai microfoni di Pomeriggio 5, Katarina Raniakova, ex moglie di Alex Belli, è stata interrogata sul suo matrimonio con l’attore. La modella ha anche poi espresso un parere su Delia Duran e Soleil, parlando del famoso triangolo amoroso.

Le dichiarazioni di Katarina Raniakova

Katarina Raniakova, come riporta Blogtivvu, ha cominciato a parlare dell’ultima puntata del GF Vip. La modella ha dichiarato: “Ha fatto in modo di farla sentire in colpa e lei ha dato spiegazioni dove non ce n’era bisogno. Le lacrime di Delia comunque non c’erano, piange a secco! Alex? Questo è il suo modo di essere.

Sul loro matrimonio dice: “A prescindere, io con lui ho avuto una relazione completamente diversa. Noi non l’abbiamo vissuto in questo modo. La nostra relazione probabilmente era molto più pulita e lui secondo me soffriva nella nostra relazione. Quello che lui dice e lo ha anche detto in Casa, ‘io ho avuto un matrimonio dove mi sono sforzato ad essere una persona che non sono’, con me. Probabilmente lui ha trovato se stesso e dice la verità al mondo ‘io sono questo, accettatemi’.

Quando tu stai con una persona così che ti manipola – perché lui nel momento in cui sta con te ci crede e lo vive, per lui è verità quella – tu vivi in un dubbio costante. Quando io ho scoperto tutto per me è stato un sollievo e mi sono liberata di una cosa dove ho preso una decisione perché finché tu non sai le cose non sei in grado di prendere una decisione. Lui fa un tira e molla continuo. Soleil? Lei non lo ama… non l’ha mai detto!

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Grande Fratello Vip

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 26-01-2022


Federica Calemme vittima di razzismo: “Mi chiamavano zingara… mi hanno massacrata”

Andrea Delogu rivela i motivi della separazione con Francesco Montanari