Scopriamo chi è la donna che ha coronato il sogno d’amore con l’attore, poi naufragato: tutto quello che c’è da sapere su Katarina Raniakova!

Katarina Raniakova ha sposato la star di Centovetrine ma tutto è sfumato dopo qualche anno. È lei una delle ‘bocche della verità’ sul passato dell’attore, conteso tra la compagna Delia Duran e Mila Suarez, ex fidanzata. Cosa sappiamo sulla splendida slovacca? Vi sveliamo quello che è emerso…

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Chi è Katarina Raniakova?

Della biografia di Katarina Raniakova, modella slovacca da anni in Italia, non si sa tantissimo. Restano nell’ombra molte informazioni sul passato, compresa la data di nascita. Anche su Facebook, nulla che faccia riferimento alla sua storia. Occhi verdi, capelli biondissimi, non passa certo inosservata. Seguitissima su Instagram, tra le cronache rosa nazionali è diventata una presenza fissa per via del suo matrimonio ‘famoso’ andato in frantumi…

Katarina Raniakova Alex Belli
Katarina Raniakova Alex Belli

La vita privata di Katarina Raniakova

La curiosità intorno alla vita privata della modella, in gran parte, è dovuta alle nozze con l’attore Alex Belli, suo marito per quattro anni, dal 2013 al 2017, prima della definitiva separazione. La loro è stata una storia d’amore importante, lunga complessivamente otto anni, non senza lividi nel cuore.

Le loro liti hanno invaso i salotti televisivi, primi fra tutti Domenica Live e Live – Non è la D’Urso. Proprio da Carmelita, nel 2019, l’attore ha avuto un confronto con l’ex moglie, alla quale ha detto: “Sei il rimpianto più grosso della mia vita“. Parole che hanno avuto l’effetto di una goccia d’acqua su un incendio di vaste proporzioni, inutili a sanare una frattura ormai profondissima.

Sulla fine del suo matrimonio, la Raniakova ha detto a Chi: “Me ne sono andata via di casa. È stata una scelta obbligata. Il successo lo ha cambiato“. L’ultimo atto di uno scontro titanico è quello che ha visto la modella fare un appello esplosivo su Instagram: “Alex Belli non può avere figli, ragazze, non vi fate prendere in giro“. Un invito a Delia Duran e a Mila Suarez, protagoniste di un’aspra lotta proprio per l’attore…

Secondo la Raniakova ci sarebbe poco da litigare, perché le due rivali in amore sarebbero preda della presunta superficialità del suo ex. Ha anche affermato di aver provato sulla sua pelle la disperazione per non poter avere un figlio dall’allora marito. Ad ogni modo, Belli è poi convolato a giuste nozze nel giugno 2021 proprio con Delia Duran. Ma il loro matrimonio non sarebbe valido.

Una grande svolta sul suo rapporto con Alex Belli è stato infatti svelato attraverso un messaggio inviato dalla stessa modella slovacca a Deianira Marzano. Messaggio in cui svela che non ci sarebbe ancora stato alcun divorzio tra lei e Alex: “Sono Katarina, la moglie di Alex. La prima e l’unica, perché noi non siamo ancora divorziati. Quindi per ora non si potrebbe nemmeno sposare, per quanto ne so“. Parole chiarissime che rivelano un intrigo straordinario.

5 curiosità su Katarina Raniakova

-La sua altezza è 180 centimetri, e sui social fa impazzire tutti con i suoi scatti mozzafiato!

-Ha studiato recitazione all’Accademia Elf teatro con Raul Manso, cimentandosi nel ruolo di attrice in numerosi spettacoli. Ha recitato nel film Io e mio fratello, regia di Federici.

-Parla tre lingue: slovacco (madrelingua), italiano e inglese.

-Ha prestato il suo splendido volto per numerosi spot pubblicitari e ha sfilato in passerella per alcune delle più prestigiose maison, da Versace a Guess, passando per Krizia!

-Si diletta anche come influencer ed è una dinamica food blogger (da buona amante del cibo!). Cucina e moda sono le sue passioni…

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 05-11-2021

Chi è David Gandy, il modello inglese che fa impazzire tutte

Chi è Chiara Bono, l’attrice che interpreta Yara Gambirasio nel film Netflix