Lunedì 8 febbraio 2021 su Sky arriva Lei mi parla ancora, film scritto e diretto da Pupi Avati: dalla trama al cast, ecco cosa c’è da sapere.

A circa un anno e mezzo di distanza da Il signor Diavolo, arriva il nuovo film scritto e diretto da Pupi Avati: Lei mi parla ancora. La pellicola è ispirata all’omonimo romanzo di Giuseppe Sgarbi ed è targato Sky Original, non a caso debutterà proprio sulla celebre tv satellitare, così come è successo a molti altri film che, a causa della pandemia da Covid, non sono potuti uscire nelle sale cinematografiche.

Lei mi parla ancora: data di uscita e dove vederlo

Il giorno scelto per il debutto di Lei mi parla ancora è lunedì 8 febbraio. Per vederlo basterà sintonizzarsi su Sky Cinema dove verrà distribuito in anteprima. Sarà inoltre possibile vedere il film di Pupi Avanti anche in streaming su SkyGo e su Now TV.

Pupi Avati
Pupi Avati

Lei mi parla ancora: la trama del film

Lei mi parla ancora racconta una lunga storia d’amore, quella tra Nino e Caterina, un uomo e una donna sposati da ben 65 anni. Alla morte di lei, Nino si sente perso e solo, la figlia decide quindi di presentare al padre Amicangelo, un editor che sogna di diventare un romanziere.

E’ così che Amicangelo inizierà a scrivere un libro sulla storia d’amore tra Nino e Caterina attraverso i ricordi dell’uomo: tra i due nel frattempo nascerà un rapporto di amicizia vera e sincera.

Lei mi parla ancora: il cast del film

A interpretare i ruoli di Nino e Caterina sono Renato Pozzetto e Stefania Sandrelli nella versione da anziani dei due personaggi, Lino Musella e Isabella Ragonese impersonano invece i due protagonisti da giovani.

Nel cast di Lei mi parla ancora troviamo anche Fabrizio Giufini, che veste i panni dello scrittore Amicangelo. Chiara Caselli, Alessandro Haber, Serena Grandi Gioele Dix e Nicola Nocella completano il cast del film.

Nuove ordinanze in vigore: ecco che cosa si può fare in base al colore della zona

TAG:
cinema

ultimo aggiornamento: 12-01-2021


Ti è piaciuto Bridgerton? Ecco le altre serie TV da vedere

WandaVision: tutto quello che c’è da sapere sulla serie TV Marvel