Le rivelazioni hot di Cristina Buccino, che svela i suoi segreti a letto

Cristina Buccino parla del suo rapporto con il sesso e con gli uomini senza peli sulla lingua, e fa un pensierino a Cristiano Ronaldo

chiudi

Caricamento Player...

Cristina Buccino si dichiara single e felice, ma racconta i suoi aneddoti sugli uomini e svela i suoi segreti sul sesso in un’intervista senza peli sulla lingua rilasciata a “Diva e Donna”.

Leggi anche: Cristina Buccino paparazzata con Montovoli a casa di lui

Aveva fatto parlare di sè all’Isola dei Famosi grazie alla sua prorompente sensualità, ma ora Cristina Buccino si racconta senza inibizioni, svelando lati di sè che nessuno conosceva.

“Non vivo di sesso. Sono rimasta senza anche due mesi, ma quando lo faccio lo faccio bene. A letto mi piace divertirmi, però niente corde, giocattoli o cose del genere. Non mi sottometto mai a un uomo, comando io!

E’ felicemente single ma ha moltissimi spasimanti, specialmente dopo la sua partecipazione all’Isola dei Famosi dove aveva fatto scalpore il suo flirt, con Alex Belli, che è sposato.

“Mi cercano calciatori, attori, modelli, ma avviso tutti: non è così facile avermi e per ora sto bene da single.”

Cristina Buccino descrive il suo uomo  ideale, anche se tra i tanti pretendenti non lo avrebbe ancora trovato. Non nasconde però, uno spiccato interesse per il pallone d’oro Cristiano Ronaldo, da poco single dopo la rottura con Irina Shayk.

“Mi deve trasmettere sicurezza innanzitutto, poi deve essere maschio. (…) Cristiano Ronaldo non lo conosco ma è un gran bel ragazzo, per lui potrei anche cambiare idea sulla mia singletudine”.