Andrea Montovoli e Cristina Buccino: tenerezze a casa di lui tra i due ex naufraghi

Un nuovo amore tra gli ex naufraghi dell’Isola dei Famosi? Avvistati Cristina Buccino e Andrea Montovoli a casa di lui

chiudi

Caricamento Player...

I gossip riguardanti gli ex naufraghi non finiscono mai, e ora sotto i riflettori ci sono Cristina Buccino e Andrea Montovoli che sono stati paparazzati da Chi in dolci effusioni dopo una festa a Milano.

Leggi anche:La scollatura di Cristina Buccino le gioca brutti scherzi in TV

A seguito della festa di  un amico in comune, Cristina Buccino e Andrea si sarebbero diretti a casa di lui a notte fonda. Anche durante l’Isola dei Famosi si era vociferato di un possibile flirt tra i due, anche se Montovoli era stato accostato a Cecilia Rodriguez e Cristina Buccino pare fosse molto più interessata ad Alex Belli.

Cristina Buccino e Andrea Montovoli
Cristina Buccino e Andrea Montovoli

Tra le ex di Andrea Montovoli ricordiamo Desy Luccini, Elena Morali e Valeria Nardilli; si è vociferato molto su un flirt sempre smentito con Emma Marrone e pare che all’inizio dell’Isola ci fosse feeling con Fanny Neguesha.

Tra gli ex di Cristina Buccino, invece spicca Claudio D’Alessio, figlio di Gigi, e Cristiano Angelucci, ex tronista di Uomini e Donne.

Il flirt tra Cristina e Andrea è una possibilità, ma i continui selfie che i due amano farsi insieme in ogni occasione, potrebbe nascondere un storia d’amore che sta nascendo: lo scopriremo prestissimo!

#buongiorno #mattino5 # @montovoli #sallo #

Una foto pubblicata da cribuccino (@cribuccino) in data: