Chi sono le protagoniste dello special di Nemicamatissima?

Lorella Cuccarini e Heather Parisi sono tornate insieme sul piccolo schermo con un special dedicato alla loro reunion nello show Nemicamatissima.

chiudi

Caricamento Player...

Il pubblico della televisione italiana le ha amate per oltre trent’anni: negli anni ’80 le due showgirl hanno dominato il piccolo schermo con le loro canzoni e le numerose esibizioni. Quest’anno sono tornate con Nemicamatissima in onore dei loro fan.

Il ritorno con Nemicamatissima

Lorella Cuccarini e Heather Parisi sono state le due protagoniste dello show televisivo evento dell’anno Nemicamatissima, andato in onda lo scorso dicembre su Rai Uno. Non soddisfatti, gli autori del programma hanno voluto omaggiare le due donne con uno special andato in onda sabato 7 gennaio. Lo special ha dato la possibilità ai numerosi fan di rivederle sul palco. Con Nemicamatissima le due showgirl hanno dato vita ad uno spettacolo ben strutturato degno del ricordo dei programmi anni ottanta e novanta, in cui le due giovani showgirl ballavano e cantavano.

Gli anni ’80

Proprio in quei due decenni, Lorella Cuccarini e Heather Parisi giocavano la parte delle nemiche amiche: le due giovani showgirl si sono contese per anni il titolo di “donna più amata dagli italiani”. Ma in realtà le due donne sono state sempre in ottimi rapporti e tra di loro c’è sempre stato una grande rispetto reciproco. Insomma, le due ragazze, si stimavano molto, forse anche per la loro stessa passione per il ballo e per il canto. Peccato che il loro rapporto si sia incrinato proprio durante Nemicamatissima: Lorella e Heather hanno discusso molto riguardo ad alcune decisioni prese dagli autori dello show.

Il programma e il suo special sono andati comunque benissimo, lasciando i fan molto soddisfatti. Lo special  del 7 gennaio è stata una puntata necessaria per poter avere una visione completa di ciò che è stato lo show televisivo Nemicamatissima.

Fonte foto copertina: facebook.com/Nemica-amatissima-450207188457703/