I riferimenti social di Cristiano Caccamo

Come seguire l’attore di Che Dio ci aiuti

chiudi

Caricamento Player...

In questi giorni è in tv su Rai 1 con la fiction di successo Che Dio ci aiuti; ma molti i progetti e i lavori nel curriculum dell’attore Cristiano Caccamo.

Nei suoi sogni per il futuro, come ha dichiarato di recente nelle interviste, c’è il cinema. Per ora l’abbiamo visto interprete di molti personaggi in alcune delle fiction più amate e seguite dal pubblico.

Nonostante la giovane età non mancano i progetti e le esperienze collaterali: è infatti anche modello e ha lavorato per il teatro e in diversi cortometraggi.

Bello e tenebroso le ragazze amano seguirlo sui social, ma fin’ora si dichiara single e in cerca dell’anima gemella.

Vi forniamo i suoi riferimenti sul web per rimanere aggiornati sulle novità che lo riguardano:

Pagina Facebook: Cristiano Caccamo;
Profilo Facebook: Cristiano Caccamo;
Profilo Instagram: cristianocaccamo;
Profilo Twitter: @CristianoCacamo;

Due profili Facebook, in entrambi non mancano le immagini tratte da diversi film e fiction; molti anche gli scatti tratti dal suo lavoro teatrale, che lo appassiona moltissimo e le foto con gli amici. Divertente e spensierato ama divertirsi nel tempo libero con gli amici come tutti i suoi coetanei e su Facebook non mancano le immagini che lo dimostrano.

Molto bella l’immagine profilo della seconda pagina che mostra un interessante ritratto con due volti dello stesso attore che si guardano e osservano.

La pagina Twitter ha riscosso molto successo di recente tra le fan soprattutto per l’immagine profilo che lo vede su uno skate sulla strada deserta in un’immagine di forte bellezza e impatto.

Tra ironia e sensualità gli scatti che colorano la pagina Instagram, imperdibile per chi apprezza l’attore.

In attesa delle novità e dei prossimi progetti, sui social si possono seguire tutte le informazioni sull’attore.

Fonte immagine: https://www.facebook.com/cristiano.caccamo