Le novità di Emigratis 2017

La nuova stagione di Emigratis 2017 sarà ricca di novità e nuovi personaggi famosi, vittime del duo comico Pio e Amedeo.

chiudi

Caricamento Player...

Emigratis 2017 torna su Italia Uno con una nuova stagione, nella quale, anche quest’anno, i due comici pugliesi prenderanno di mira i personaggi di spicco del mondo dello spettacolo.

Le novità di Emigratis 2017

Ricomincia il viaggio “a scrocco” di Pio e Amedeo, duo comico foggiano protagonista di un’avventura televisiva del tutto insolita: viaggiare per il mondo alla ricerca di personaggi famosi a cui scroccare più soldi possibile. Emigratis 2017, giunto alla sua seconda stagione, ha in serbo per il suo pubblico 8 puntate ricche di novità e divertimento.

A caccia di vittime famose

Per questa stagione le vittime saranno tantissime: girando per il mondo, Pio e Amedeo incontreranno Ciro Ferrara, Alessandro del Piero e Mario Balotelli, tutti famosi personaggi dello sport ai quali il duo comico cercherà di far spendere molti soldi, al fine di continuare il viaggio e rifarsi un guardaroba nuovo. Oltre a questi, tra le vittime ci saranno anche Andrea Iannone, Valentino Rossi e i giocatori del NBA Marco Belinelli e Danilo Gallinari. Nel corso di una recente intervista, Pio e Amedeo hanno anticipato di aver scroccato un bel pò di soldi al campione di calcio Mario Balotelli e che anche Iannone è stato costretto a svuotare il proprio portafoglio. Non tutti però sono stati al gioco: Flavio Briatore, per esempio, non ha voluto partecipare, lasciando i due conduttori senza un Euro. La campionessa sportiva di scherma Bebe Vio, invece, si è divertita tantissimo, scherzando anche sulla propria disabilità.

Emigratis 2017, la cui prima stagione ha ricevuto molti consensi di pubblico, ci riprova anche quest’anno, nella speranza di mantenere il successo conquistato nel 2016. La prima puntata del programma andrà in onda il 12 marzo e vedrà i due conduttori a Dubai, prima tappa del loro lungo viaggio.

Fonte foto copertina facebook.com/pioeamedeofficial/