Le ragazze giovani sono sempre più attratte dagli over 40!

Le giovani lolite sono sempre di più in Italia. Ma chi sono? Sono le ragazze attratte dagli uomini più grandi di età e li cercano sul web!

Sono sempre più numerose le ragazze giovanissime che sono attratte
dagli uomini con il doppio dei loro anni. La ricerca si fa sul web,
dove sono oltre 200 mila le donne tra i 18 e i 29 anni che cercano
un compagno maturo, che dia loro sicurezza, protezione ed esperienza. Sono le nuove giovani lolite!

Le giovani lolite sono attratte da uomini maturi!

Secondo un recente studio fatto da Aristofonte.com, il portale di incontri, è emerso che ci sono oltre 200 mila donne di età compresa tra i 18 e i 29 anni iscritte ai numerosi siti web di social dating, proprio per trovare un uomo più grande di loro.

Le ragazze che vanno alla ricerca di uomini maturi costituiscono una percentuale che assume una certa importanza. Un numero molto importante soprattutto se si considera che è riferito alle sole donne della fascia di età compresa tra i 18 e i 29 anni. E questo è sempre più in aumento.

I responsabili del portale hanno detto: “Se una volta erano gli uomini più grandi a preferire le ragazze più giovani, oggi sono proprio le donne più giovani a scegliere uomini molto più grandi di loro per una storia d’amore o per un’avventura“.

Giovani lolite
Fonte foto: https://pixabay.com/it/amore-due-coppia-sentimenti-3189903/

Le donne cercano uomini maturi!

Ma cosa cercano realmente le giovani ragazze su Internet? Il 45% delle iscritte al portale cerca una storia d’amore seria, il 40% un’avventura e il 15% un’amicizia.

Sono sempre di più gli iscritti al sito, sia tra il pubblico maschile, prevalentemente uomini di successo quali professionisti ed imprenditori, che tra quello femminile. Le giovani lolite che frequentano gli uomini maturi lo fanno perché in loro trovano esperienza e sicurezza.

Ecco le parole di una giovane iscritta al sito: “L’uomo maturo è più raffinato, ha vissuto il mondo un po’ di più, è di solito più colto e più istruito e può parlare con te di una pluralità di temi da cui imparare. I miei coetanei, invece, sono interessati solo al calcio, alla televisione e ai videogiochi”.

Fonte foto: https://pixabay.com/it/amore-due-coppia-sentimenti-3189903/

ultimo aggiornamento: 20-03-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X