6 abitudini sessuali sbagliate da abbandonare subito

Noi donne a letto facciamo tanti errori, come mentire sull’orgasmo. Vediamo quali sono tutte le abitudini sessuali che dovremmo abbandonare.


Logo Zalando 190x52

Fare sesso è la cosa più semplice e naturale del mondo, tuttavia spesso facciamo degli errori imperdonabili. Qualche esempio? Fingere l’orgasmo, oppure continuare il rapporto anche se proviamo dolore.

Siamo soprattutto noi donne a portare avanti delle abitudini sessuali sbagliate, solo per compiacere il nostro partner. Vediamo quali sono per imparare ad abbandonarle una volta per tutte.

Le abitudini sessuali da abbandonare

Abitudini sessuali

  • Innanzitutto, non bisogna mai e poi mai fingere di aver avuto un orgasmo. Nella maggior parte dei casi, gli uomini vogliono che anche noi abbiamo un orgasmo e dicendogli la verità, potremmo aiutarli a capire cosa ci piace, migliorando il sesso per entrambi. Se poi incontrate un uomo che vi dice che è colpa vostra se non provate piacere, mollatelo subito!
  • Un altro errore molto diffuso è fare sesso orale ad un uomo, senza pretendere che lui faccia lo stesso. La vagina non ha un sapore peggiore del pene, quindi non ci sono scuse.
  • Mai e poi mai fare sesso senza preservativo con qualcuno che non è il vostro partner abituale: anche se vi dice che è sano, non è detto che sia vero.
  • Sbagliatissimo anche continuare a fare sesso in un certo modo, anche se si prova dolore. Ovviamente non dovete urlare e rimproverare brutalmente il vostro uomo se per caso in quella posizione vi ha fatto un po’ male, basta dirglielo con delicatezza e cambiarla.
  • Mai rinunciare al sesso se non vi siete depilate: a meno che non siate affette da ipertricosi, lui non noterà mai mezzo centimetro di pelo durante i momenti intimi, lasciate perdere!
  • Allo stesso modo, è sbagliato preoccuparsi della cellulite, della pancia o dei rotolini mentre fate sesso: a lui piacete così… e anche molto se sta facendo sesso con voi.