Le attrici da seguire su Snapchat

I volti delle più acclamate star di Hollywood attraverso la chat di Snapchat

Le attrici da seguire su Snapchat sono davvero moltissime. Sedotte facilmente dalla possibilità di far circolare in rete selfie e fotografie un po’ sexy senza preoccuparsi della loro diffusione su canali non autorizzati, le star americane sono partite alla conquista del nuovo social che coniuga facilità di utilizzo, grande diffusione tra i giovani, alto livello di privacy, divertenti alterazioni delle immagini grazie a filtri e sovraimpressioni.
I fan naturalmente apprezzano, con la consapevolezza che per godere delle fotografie più accattivanti delle loro beniamine dovranno essere sempre particolarmente svegli: dopo un brevissimo lasso di tempo infatti tutti i contenuti – soprattutto foto e video – verranno infatti distrutti automaticamente dalla piattaforma e risulteranno persi per sempre.

Le attrici da seguire su Snapchat: Hollywood la fa da padrone

Eva Longoria ha stabilito di rendere ben chiaro qual è il suo profilo ufficiale per non lasciare che si confonda con i profili falsi che stanno riproducendosi in maniera incontrollata: RealEvaLongoria è il nick che ha scelto.
Hilary Duff ha scelto un simpatico ohheyhilary, mentre l’amatissima Jessica Alba ha inserito una M apparentemente casuale nel proprio nick: Jessicamalba.
Se il vostro sogno proibito rimane l’eclettica Jennifer Lopez, dovrete cercare nelle directory di Snapchat il nick jlobts.

Le attrici italiane? Ancora pochissime

Le attrici del Bel Paese non hanno ancora un rapporto così disinvolto con i social. Non sono ancora molte infatti quelle che hanno deciso di utilizzare il nuovo social media per condividere con i fan la propria quotidianità. Ad aver cavalcato invece immediatamente l’onda social sono le giovani partecipanti a programmi di grande successo popolare e le presentatrici televisive.
Si parla di Eleonora Rocchini e di Giulia De Lellis, entrambe rese famose da “Uomini e Donne”. I loro contatti Snapchat sono rispettivamente eRocchini e giulidelellis.
Uno dei volti più amati della Rai è quello di Caterina Balivo, conduttrice di Unomattina e, più recentemente di Detto Fatto. La Balivo è presente su Snapchat come caterinabalivo.

 

ultimo aggiornamento: 07-07-2016

Guide Donna Glamour

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X