Lavori in Corso a Centovetrine: arrivano sul Set Alessandro Mario, Luca Bingini e Danilo Brugia

Nel Centro Commerciale più amato d’Italia continua la lavorazione della quindicesima stagione di Centovetrine (in onda da settembre) che sarà all’insegna dell’amore e della famiglia.

chiudi

Caricamento Player...

Sul set c’è allegria, si festeggia il ritorno di tre personaggi molto amati che hanno fatto battere i cuori di milioni di fan.

Festeggia sul set insieme ai colleghi il suo 36° compleanno Danilo Brugia (Stefano Della Rocca) grande amore di Carol Grimani (Marianna De Micheli) che lasciò Torino per trasferirsi negli Stati Uniti.

Girano il loro primo ciack l’affascinate Alessandro Mario che ha dato il volto a Marco Della Rocca, l’uomo dopo la perdita dell’amatissima Anita Ferri (Daniela Fazzolari) aveva fatto innamorare la rossa Marina Kroeger (Raffaella Bergè) e con lei si era trasferito in Svizzera.

Ad accompagnare i due figli nel mondo di Centovetrine l’attore e doppiatore Luca Biagini (Edoardo Della Rocca) sempre ai vertici del potere grande amico di Ettore Ferri (Roberto Alpi).

Marco, Edoardo e Stefano Della Rocca saranno in onda all’inizio del nuovo anno e le vicende che legheranno i nostri personaggi al mondo di Centovetrine sono ancora top secret ma i carismatici uomini della famiglia Della Rocca sapranno regalare ancora grandissime emozioni al pubblico della soap.

Centovetrine torna su Canale 5 con episodi inediti da lunedì 25 agosto, alle 14.10.

“Un selfie per Centovetrine”: Seguiteci sulla nostra pagina Centovetrinenews da lunedì 7 luglio ci sarà una bellissima iniziativa per l’estate “Un selfie per Centovetrine” , chi vuole partecipare dovrà semplicemente postare sulla pagina Centovetrinenews una foto con un saluto alla soap. Lo scatto con più like riceverà una splendida sorpresa!

Guarda cosa accadde oggi. [jwplayer player=”1″ mediaid=”22399″]