Alessandra Amoroso ha pubblicato un messaggio molto toccante sui social network per l’amica Valeria che ha perso la sua battaglia contro il cancro. Le due si sono conosciute a ” C’è Posta Per Te”.

Che fosse una ragazza dal cuore d’oro lo sapevamo, ma ora ne abbiamo l’ennesima conferma! La cantante Alessandra Amoroso, dopo aver perso una cara amica che è stata sconfitta nella lotta contro il cancro, l’ha voluta ricordare con un messaggio molto toccante sulla sua pagina Twitter.

L’amica della cantante Alessandra Amoroso si chiamava Valeria e si sono conosciute nel 2012 durante una puntata di ” C’è Posta Per Te” poiché la ragazza ha iniziato  duro cammino per combattere un tumore al ginocchio, causa per cui ha dovuto interrompere la sua grande passione: la pallavolo. E in tutte queste difficoltà, suo marito Massimiliano le è stato sempre accanto. Così Valeria ha voluto fargli un regalo facendogli incontrare la cantante Alessandra Amoroso, nonchè la loro preferita.

Da allora tra Valeria e la cantante Alessandra Amoroso è nata una bella amicizia, ora però interrotta dalla malattia perché purtroppo Valeria non ce l’ha fatta a vincere questa dura battaglia.

Ecco come l’ha voluta ricordare la cantante Alessandra Amoroso:

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 3 Luglio 2014 9:49


Lavori in Corso a Centovetrine: arrivano sul Set Alessandro Mario, Luca Bingini e Danilo Brugia

Nuove accuse a Julia Roberts per il Suicidio della Sorellastra