Laura Pausini, i prossimi impegni in vista del Natale

Reduce dal grande successo di “Laura Xmas”, Laura Pausini si prepara ai prossimi impegni: sarà ospite di “House Party” e a febbraio è in lizza per i Grammy

chiudi

Caricamento Player...

Dopo la presentazione di “Laura Xmas” nella splendida cornice di Disneyland Paris, Laura Pausini si prepara agli ultimi appuntamenti. La cantautrice, infatti, è impegnata in un breve tour radiofonico per promuovere il primo album di canzoni natalizie pubblicato lo scorso 4 novembre e certificato disco di platino per le vendite. Ma non finisce qui…

Laura Pausini ospite a “House Party”

Laura Pausini prima di salutare il 2016 sarà nuovamente protagonista in televisione. La cantante sarà l’ospite speciale della nuova puntata di “House Party” in onda mercoledì 21 dicembre in prima serata su Canale 5. Si tratta di un evento speciale che per l’occasione si chiamerà “Laura Xmas House Party” in onore dell’ultima produzione discografica della cantante di Solarolo. L’album, pubblicato lo scorso 4 novembre, ha già raggiunto la certificazione di disco di platino (più di 50 mila copie) a conferma dell’amore incondizionato del pubblico italiano. Proprio per questo Maria De Filippi ha pensato di invitarla per celebrare il Natale sulle note di alcuni classici rivisitati e reinterpretati in chiave swing dalla cantante italiana. Una notte di musica che la Pausini condividerà con alcuni amici e colleghi: sicuramente ci sarà Gerry Scotti, mentre nelle ultime ore circolano anche i nomi di Alessandra Amoroso, Paola Turci e Paola Cortellesi.

Grammy 2017

Le soddisfazioni di Laura Pausini non termineranno con il concludersi del 2016. La cantante, infatti, è stata nominata ai prossimi Grammy Awards 2017 che si svolgeranno il prossimo 12 febbraio allo Staples Center di Los Angeles. Un riconoscimento prestigioso: si tratta del famoso grammofono d’oro che la nostra Laura Pausini ha già vinto nel 2006 per l’album “Resta In Ascolto“. Chissà che non possa ripetersi a quasi dieci anni di distanza avendo ricevuto la nomination per il “Best Latin Pop Album” con il disco “Simili” in versione spagnola. In nomination ai prossimi Grammy Awards 2017 ci sono altri due artisti italiani: Andrea Bocelli nominato per l’album “Cinema” nella categoria “Traditional Pop Vocal Album” ed Ennio Morricone nelle categorie “Best Score Soundtrack For Visual Media” e “Best Instrumental Composition”. Onore a questi artisti che rappresentano l’Italia e la musica italiana nel mondo.

(fonte foto: https://www.facebook.com/LauraPausini/?fref=ts)