Oysho: dove acquistare i capi e gli accessori della collezione invernale

Meglio comprare online o rivolgersi ai negozi e toccare con mano i pezzi della collezione? Ecco come fare acquisti da Oysho.

chiudi

Caricamento Player...

Forse non sono indispensabili come vestiti e accessori, ma a noi femminucce piace tanto acquistare i capi di lingerie. Certo ci sono completini firmati che costano uno sproposito e pigiami preziosi che costano più di un capospalla, ma noi possiamo sempre ricorrere a marchi low cost come Oysho per acquistare biancheria intima di buona qualità e dai prezzi accessibili. Oysho è infatti uno di quei brand che con le sue collezioni accattivanti è in grado di soddisfare le esigenze di tutte le donne, indipendentemente dal budget che hanno a disposizione.

Ma dove acquistare i capi che compongono la nuova collezione per la stagione invernale? Avete due possibilità: fare acquisti online direttamente dal divano di casa, oppure andare in uno dei tanti store del brand. La scelta è vostra!

Oysho: gli acquisti a portata di click

Chi non ha troppo tempo da dedicare allo shopping dovrebbe prendere seriamente in considerazione l’idea di fare acquisti online. Basta ritagliarsi qualche minuto nell’arco della giornata e scegliere comodamente dal PC. Il vantaggio è che online c’è sicuramente più ampia possibilità di scelta rispetto agli store. Lo svantaggio è che i capi non si possono provare e di fatto quello che si compie è un acquisto al buio. Ma niente di irrimediabile. Qualora abbiate sbagliato taglia o il capo che avete acquistato non vi piace potete seguire la procedura di reso, restituire l’acquisto ed essere rimborsate.

Oysho: gli acquisti negli store del brand

Negli store non c’è lo stesso assortimento dell’e-shop e può capitare che quel bel completino che avevate puntato da tempo non sia più disponibile nella vostra taglia, ma in compenso potrete provare con calma ogni singolo capo, informarvi per bene su materiali e tessuti e avvalervi del consiglio delle commesse nel caso in cui vi sorgano dubbi. I negozi Oysho sono ormai ovunque nelle principali città, basta individuare lo store più vicino a casa vostra!