E’ finalmente uscito sul mercato italiano la versione smart di “Super Mario Run”: ecco come si gioca e dove è possibile trovarlo

E’ “Super Mario” mania! Del resto c’era da aspettarselo. Il lancio italiano ed europeo del primo videogioco in versione “smart” di Mario Bros ha letteralmente fatto impazzire il mondo. Il gioco “Super Mario Run”, infatti, ha registrato un nuovo record di download raggiunti in 24h: 2,82 milioni. Si tratta di una cifra portentosa se considerate il fatto che il gioco è al momento disponibili solo per iPhone e iPad.

Super Mario Run

Super Mario Run” non ha deluso le aspettative dei milioni di fan del piccolo idraulico. Nella versione uscita sul mercato italiano giovedì 15 dicembre, Mario corre da solo, ma per saltare e muoversi ha bisogno del vostro aiuto. Vi basterà, infatti, toccare lo schermo del vostro iPhone o iPad per far saltare Mario aiutandolo così a superare gli ostacoli, ad evitare i nemici e a conquistare le monete. Non solo, tenendo premuto il display più volte potete far saltare il vostro amico o fargli fare delle capriolo. Ricordatevi di farlo saltare il più alto possibile nelle vicinanze della bandiera utile a concludere il livello.

Vari livelli di gioco

“Super Mario Run” presenta diverse modalità di gioco: una di queste consiste nel raccogliere più monete possibili prima di dirigersi verso il traguardo finale oppure c’è un livello “sfida” che consentirà di confrontare le acrobazie del proprio Mario con quelle di altri utenti. Vincerà chi avrà raccolto più monete e fatto più acrobazie. Infine vi è la modalità che permette di ricreare il proprio Regno dei Funghi. Super Mario Run è disponibile da giovedì 15 dicembre sull’Apple Store in modalità gratuita con l’accesso ad una parte limitata di quadri e avventure. Se volete vivere l’avventura completa di Mario Bros dovrete acquistare il pacchetto da 9,99 euro con accesso illimitato a tutti i mondi e modalità di gioco.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 14 Giugno 2021 12:18


Laura Pausini, i prossimi impegni in vista del Natale

Santo del giorno 21 dicembre