Laura Pausini, come contattare l’artista sui social

Vuoi seguire sui social network Laura Pausini? Ecco tutti i profili e contatti ufficiali della cantante italiana più amata all’estero

chiudi

Caricamento Player...

Non solo una star della musica internazionale, ma anche uno dei personaggi più seguiti suo social network. Di chi parliamo? Naturalmente di Laura Pausini, la voce dell’Italia nel mondo.

Chi è Laura Pausini

Classe 1974, Laura Pausini è una delle cantanti italiane di maggior successo di sempre. A soli 18 anni debutta al Festival della Canzone Italiana di Sanremo del 1993 con la canzone “La solitudine” sbaragliando la concorrenza e classificandosi al primo posto. Un successo immediato e straordinario che in pochi anni la vede trionfare non solo nelle classifiche italiane, ma anche in Europa e poco dopo in America Latina. Oggi è considerata una vera star della musica pop internazionale con 17 album pubblicati tra cui 12 studio album, 3 live, 2 raccolte di successi e 6 cd-dvd live e più di 70 milioni di dischi venduti in tutto il mondo. Numeri da capogiro per l’unica artista donna annoverata nella lista dei vincitori di un Grammy Award nel 200 con il disco “Escucha“, versione spagnola di “Resta in Ascolto“. Ultimamente ha pubblicato i dischi “Simili” e “Laura Xmas“.

Come contattare sui social

Vuoi seguire sui social network Laura Pausini? Sono in tanti a ricercare in rete info e curiosità sulla regina della musica italiana nel mondo. Una carriera unica e straordinaria per la cantante romagnola che dal 1993 ad oggi ne ha fatta di strada. Non si contano, infatti, i dischi pubblicati, ma sopratutto i riconoscimenti conquistati in Italia e nel mondo che hanno reso Laura Pausini la cantante italiana più famosa e seguita al mondo. Non solo, il successo di Laura è talmente forte anche sui social network dove è una delle più seguite. Per chi volesse seguirla ecco tutti i contatti e profili social ufficiali di Laura Pausini: il profilo ufficiale Facebook seguito da uasi 7 milioni di utenti, il profilo Instagram @LauraPausini con 1,3 milioni di follower, il profilo Twitter @LauraPausini seguito da 2,4 milioni e il sito internet ufficiale.

(fonte foto: https://www.facebook.com/LauraPausini/?fref=ts)