Laura Frenna in tv

La corteggiatrice di Uomini e Donne, dopo la scelta, i suoi progetti per il futuro

La bella corteggiatrice milanese, dopo la delusione della scelta di Andrea non si abbatte e appare più in forma che mai sui social. L’abbiamo conosciuta nei pomeriggi di Uomini e Donne e l’abbiamo apprezzata per semplicità e dolcezza ma quali sono i suoi progetti e rivedremo Laura Frenna in tv?

Ci sono state tante  corteggiatrici e troniste nella trasmissione di Uomini e Donne, ma la ragazza milanese sta raccogliendo consensi e anche polemiche sui social e sui blog.

Negli ultimi mesi si sta dedicando alle promozioni di marchi di bellezza per i capelli e  d’abbigliamento. Ha pubblicato su Instagram molte foto che la ritraggono bellissima e in forma. La pubblicità coinvolge anche il mondo dello sport, che ama tanto con promozioni per marchi di proteine.

Di recente ha collaborato con staff che organizza le selezioni di X-factor; ci sono molte foto di Laura nello staff ma questo ha scatenato le polemiche dei detrattori che credono stia sfruttando la notorietà per farsi largo nel mondo dello spettacolo. Ma Laura sostiene siano solo lavori che le permettono di pagarsi le vacanze e sostenersi negli studi, in fondo ha 22 anni.

Laura Frenna in tv?

Per chi volesse vedere la ragazza ancora in televisione, c’è chi vocifera di un suo ritorno a Uomini e Donne come tronista. Non si sa ancora nulla di certo ma non si tratterebbe certo di una novità. più volte corteggiatori e tronisti che sono usciti dal programma ma che sono entrati nel cuore del pubblico, sono tornati in trasmissione alla ricerca dell’anima gemella.

Non sappiamo ancora se è ciò che accadrà ma gli studi in Marketing e il suo percorso ci lasciano credere che la carriera nel mondo dello spettacolo sia tra le opzioni che Laura sta valutando.

 

ultimo aggiornamento: 13-07-2016

Guide Donna Glamour

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X