Cosa regalare a un’amica di 20 anni

Per un’amica di vent’anni non avete che l’imbarazzo della scelta!

 Vi diamo alcuni suggerimenti per orientarvi nello sterminato mondo dei gadget e degli accessori per le ventenni.

Il diffusore di fragranze per smartphone

Il diffusore di fragranze per telefoni cellulari è un accessorio che rientra nel mondo degli iphone e, più in generale, degli smartphone. Un dispositivo di questo tipo è Scentee, nato in Giappone, un diffusore di profumo da collegare allo smartphone attraverso l’ingresso jack. Contiene una cartuccia aromatica che sprigiona profumo. A ogni notifica ricevuta, il dispositivo si aziona spruzzando profumo. Ricezione di mail, like di Facebook e avviso di WhatsApp saranno accompagnati da una gradevole fragranza di lavanda, fragola, caffè e tante altre profumazioni.

Buono acquisto on line

Un’amica, a questa età, apprezzerà sicuramente un buono regalo fatto su uno dei tanti shop on line. Zalando e Amazon sono alcuni dei tanti portali sui quali potete scegliere buoni di tagli differenti ed evitare così di fare il “regalo sbagliato”. Il buono, infatti, permette al ricevente di scegliere ciò che desidera e farselo recapitare a casa. Zalando mette a disposizione buoni regalo da 10 a 250 euro, personalizzabili con un proprio messaggio e inviabili tramite email o posta tradizionale. Se preferite dare un scelta di regalo più ampia acquistate invece un buono su Amazon, dove l’interessata potrà scegliere tra tante categorie, dall’abbigliamento alla tecnologia.

Per fare un regalo originale, spendendo anche poco, sul sito Groupon si trovano regali particolari e a prezzi davvero vantaggiosi. Le offerte possono arrivare anche al 90% in meno del prezzo originale. Se la vostra amica ama viaggiare potete scegliere la sezione Groupon Viaggi, dove ci sono offerte davvero fino al 70%. Si può prenotare una stanza tramite Booking.com.

ultimo aggiornamento: 13-07-2016

Guide Donna Glamour

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X