La nuova fidanzata di Lapo Elkann è Joana Lemos, mamma di due figli ed ex campionessa di rally. “Sono innamorato”, conferma Lapo a Chi.

Lapo Elkann sembra aver trovato l’amore nell’ex campionessa di rally Joana Lemos. A sorprenderli è il settimanale Chi che nella copertina di questa settimana li immortala mentre scherzano e si baciano, felici, durante una vacanza alle Baleari. La donna, di origini portoghesi, è mamma di due figli avuti dall’ex marito ma questo non è un ostacolo per Lapo che si confessa innamorato!

View this post on Instagram

Questa settimana su "Chi" in esclusiva il vicepresidente Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, dopo il lockdown trascorso in Liguria con la sua compagna , Silvia Toffanin, e i suoi figli Lorenzo Mattia e Sofia Valentina, punta a nuove sfide. Intanto Lapo Elkann, a Ibiza, esce allo scoperto per la prima volta con la donna che lo ha fatto rinascere dopo il grave incidente: lei si chiama Joana Lemos, è portoghese, ha 47 anni , ed è una ex campionessa di rally, ora apprezzata manager impegnata nel sociale. Prima "luna di miele" dopo il lockdown, trascorso ognuno con i propri figli, per Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, che hanno festeggiato a Monte Carlo , il loro terzo anno d'amore. Chi festeggia invece l'arrivo di un maschietto è la coppia composta dal difensore della Juventus Daniele Rugani e dalla conduttrice Michela Persico, felici dopo aver vissuto con angoscia i primi mesi di gravidanza perché entrambi positivi al Coronavirus. Un'altra futura mamma celebre che sta vivendo i primi sprazzi di questa strana estate è il vicepresidente della Camera Mara Carfagna, che si è concessa un weekend a Capri con il compagno, Alessandro Ruben, dove ha sfoggiato per la prima volta il "pa cione" in costume da bagno. Tutto questo e molto di più questa settimana su @chimagazine in edicola. E questa settimana allegato alla rivista il nuovo inserto "Chi Viaggi" , dedicato ai luoghi più belli d'Italia da riscoprire in vacanza, accompagnati da personaggi celebri che fanno da guida alla scoperta del nostro Bel Paese. #chimagazineit #scoop #esclusivo #piersilvioberlusconi #mediaset #lapoelkann #joanalemos #ambraangiolini #massimilianoallegri #michelapersico #danielerugani #maracarfagna #babyshower #lietoeventop

A post shared by 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit) on

Lapo Elkann innamorato di Joana Lemos

Lapo vuole davvero fare sul serio con la sua nuova fiamma e lo conferma proprio al settimanale Chi con queste parole: “La mia insicurezza mi ha portato ad avere tanti legami. Nel mio non stare bene con me stesso ho cercato conferme nelle donne per colmare un buco interiore. Sono grato a tutte, perché ciascuna di loro ha portato qualcosa nella mia vita. Ma ora è diverso: sono felice e innamorato”.

Il rapporto con la Lemos sembra essere più che stabile, tanto che molti giornali parlano già di possibili nozze. Su El Pais Joana racconta del suo rapporto con l’imprenditore: “Ho sentito un’enorme affinità con gli obbiettivi esistenziali di Lapo – spiega -. È un uomo di una creatività incredibile, ma soprattutto mi ha colpito la sua infinita generosità verso il prossimo”.

Chi è Joana Lemos

Molto diversa dalle ex ragazze di Lapo, Joana Lemos non è un’influencer come Marsica Fossati e neanche una modella ma una sportiva e non solo. Joana è infatti una ex campionessa di rally e una mamma orgogliosa. Dal suo precedente matrimonio con Manuel Reymão Nogueir sono nati due figli che la donna, di circa 47 anni, sta crescendo con amore.

Una delle tante qualità che hanno fatto di Joana la spalla di Lapo è la fiducia e il sostegno che riesce a dedicare al compagno. Lo conferma anche l’imprenditore, sempre a Chi, parlando del suo impegno nel sociale: “Se oggi sto facendo quello che faccio, è merito anche di una persona che mi dà una grande mano e un grande sostegno – racconta -. Faccio il possibile per proteggere la nostra relazione per rispetto della sua vita e perché tengo molto a lei“.

7 minuti al giorno per un corpo da favola! Scarica QUI la scheda.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Lapo Elkann

ultimo aggiornamento: 01-07-2020


Ilary Blasi e Francesco Totti infiammano la Riviera Romagnola

“Ma cosa c**zo dici”. Mara Maionchi furibonda con il marito