Tra Lapo Elkann e Marsica Fossati è amore hot tra le onde

Per Lapo Elkann è un’estate caliente e di nuovo in love. Per il rampollo della famiglia Agnelli è arrivata la blogger Marsica Fossati, a fargli perdere la testa!

chiudi

Caricamento Player...

Dopo la lunga storia con Bianca Brandolini d’Adda e il breve flirt con Morian Atias, altra mora avvenente, Lapo Elkann ci riprova e con la 25 enne Marsica Fossati, la milanese doc, laureata all’Istituto Europeo di Design, un blog attivissimo, amiche famose e un corpo da modella.

 

Insomma ha le carte giuste per  far perdere la testa all’imprenditore Lapo Elkann che, si sa, ha un debole per le donne intraprendenti.

Lapo Elkan
Lapo Elkan

Per Lapo Elkann e la nuova dolce metà l’intesa è alle stelle: baci in acqua, siparietti bollenti, carezze, tante risate e tenerezza. A beccarli la prima volta insieme era stato Verissimo e ora i due, non si nascondono più.I due sono stati avvistati a largo di Saint Tropez, su uno yacht, mentre si scambiavano effusioni bollenti.

Vero è che il cuore di Lapo Elkann ha vissuto grandi tempeste e terremoti, ma questa volta per lui potrebbe essere arrivata la donna giusta. E’ meglio non sbilanciarsi…  Per ora, i due, sembrano interessati solo a godersi al meglio il tempo insieme. Il resto, si vedrà…!