L’anniversario di nozze più romantico? Quello di Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli festeggiano un anno di matrimonio e si scambiano dichiarazioni d’amore sui social

chiudi

Caricamento Player...

Eros Ramazzotti non è nuovo alle dichiarazioni d’amore, e poi lui l’amore l’ha sempre cantato con parole sentite e bellissime, ma quando si tratta della moglie l’emozione è diversa.

Leggi anche: Eros Ramazzotti si dichiara in Tv: “Ti Amo Marica!”

Infatti, Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli hanno festeggiato il loro primo anno i matrimonio e si sono scambiati dolci e romantiche dediche d’amore attraverso i social.

Eros Ramazzotti

“La nostra unione è forza. Ti amo”

E’ il messaggio che Eros Ramazzotti lascia su Instagram e Facebook, accompagnato da una foto di lui e Marica intenti a scambiarsi dolci coccole. Non è la prima volta che Eros non si vergogna di mostrare i propri sentimenti in pubblico. Celebre è la dichiarazione in tv di pochi mesi fa quando fu intervistato da Fazio a che tempo che fa.

“Marica, amore mio, ti amo”

E se Eros Ramazzotti chiama, Marica Pellegrinelli risponde, sempre tramite Instagram, citando il brano “Un’altra estate” presente nell’ultimo album del cantante, Perfetto.

“Sarà un’altra estate che di noi racconterà”

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli sono legati dal 2009 e hanno due figli: Raffaella Maria di 4 anni e Gabrio Tullio, nato a Marzo.

Marica Pellegrinelli