Eros Ramazzotti romantico in diretta TV: “Ti amo Marica”

Ospite a Che Tempo che Fa per presentare l’album Perfetto, Eros Ramazzotti si lascia andare a smancerie e fa gli auguri alla moglie in diretta Tv

chiudi

Caricamento Player...

Emozionato per il nuovo album Perfetto, Eros Ramazzotti è in vena di sentimentalismi e a guadagnarne è la moglie Marica Pellegrinelli, con cui sta vivendo un periodo di grande felicità.

Leggi anche: Eros Ramazzotti ringrazia i suoi fan per il sostegno

Solo pochi giorni fa, Eros Ramazzotti aveva dichiarato di essere infinitamente grato alla moglie Marica, perchè grazie a lei ha ritrovato il sorriso e la forza di vivere appieno la vita. Ora, il cantante sfrutta il momento e negli studi Rai di Fabio Fazio decide di fare gli auguri di compleanno in diretta alla moglie, che gli ha dato da poco la gioia del terzo figlio, Gabrio Tullio, dopo Raffaella Maria e Aurora ( avuta con Michelle Hunziker).

“Amore mio, oggi è il tuo compleanno, ti amo.”

Una dichiarazione breve ma intesa, condita dagli occhi lucidi per l’emozione. Non è da Eros Ramazzotti mischiare lavoro e vita privata, ma il cantante ha fatto un’eccezione alla sua personale regola per la donna che le ha cambiato la vita.

“Un bell’amore va lottato. Mi piace l’idea di discutere sulle cose, così cresci. Bisogna innamorarsi, ma poi è la vita quotidiana che è fondamentale.”

Ora Eros è felice e realizzato nella vita professionale come in quella privata anche grazie alla sua Marica Pellegrinelli che lo segue in ogni suo traguardo.

Fan n1 tutti a guardarti #pERfetto #pERfecto @ramazzotti_eros #zdf

Una foto pubblicata da @ciocverdegatta (@maricapellegrinelli) in data: